Ho appena flashato il firmware serbo...ovviamente non posso dare giudizi poichè è ancora troppo presto! Unica differenza notata fino ad ora è che è possibile mettere le scorciatoie nella pagina di sblocco!![]()
Ho appena flashato il firmware serbo...ovviamente non posso dare giudizi poichè è ancora troppo presto! Unica differenza notata fino ad ora è che è possibile mettere le scorciatoie nella pagina di sblocco!![]()
Ragazzi... Questa mattina il mio i9070P mi ha segnalato un aggiornamento via ora del fw tedesco... L ho appena fatto! Ci ha messo meno di 10 minuti! Vi faccio sapere come va appena lo provo un po'![]()
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Anche a me è arrivato l'aggiornamento, installato e riavviato il terminale in meno di 10 minuti e primissime impressioni: credo abbiano risolto il problema dei lag!!! Adesso risulta fluidissimo in tutte le schermate, apertura sms e digitazione, apertura e ricerca in rubrica, il ritorno alle videate precedenti è velocissimo e sopratutto l'apertura della galleria e lo sfoglio delle immagini.. finalmente immediato come in GB!!!
Versione Kernel
3.0.31-1165456
se.infra@SEP-108 #2
SMP PREEMPT Wed Apr 24 22:40:34
KST 2013
Versione build
JZO54K.I9070PXXLPE
Da lqe a lpe, sicuramente hanno lavorato sulla build abbastanza da "avanzarla" di grado
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Don't be a n00b, be a newbie.
Ragazzi da quando ho messo il Kernel CoCore 6.0.x il cell da estremamente laggoso è diventato fluidissimo non si blocca più, questo è il cell che ho sempre desiderato reattivo e potente, anche a me sta mattina mi è uscita la notifica di un nuovo aggiornamento disponibile ma non credo di farlo.
Studente in Informatica e Comunicazione Digitale
ciao a tutti da ieri sera su samobile ci sta un nuovo firmware tedesco per l'advance con la P è tedesco versione 4.1.2 build JZ054K.I9070PXXLPE. a quanto ho visto va bene anche senza il kernel cocore![]()
Ultima modifica di flameroad; 16-05-13 alle 11:24
ciao a tutti!
premetto che ho installato anche io il firmware tedesco e ho il kernel cocore 5.6. dopo aver visto le vostre segnalazioni sull'uscita dell'aggiornamento ho provato a cercarlo manualmente tramite "aggiornamento software" ma mi da questo messaggio: "il dispositivo è stato modificato. gli aggiornamenti software non sono disponibili". qualcuno di voi sa perché ? grazie!
[QUOTE=saltatempo81;3868191]ciao a tutti!
premetto che ho installato anche io il firmware tedesco e ho il kernel cocore 5.6. dopo aver visto le vostre segnalazioni sull'uscita dell'aggiornamento ho provato a cercarlo manualmente tramite "aggiornamento software" ma mi da questo messaggio: "il dispositivo è stato modificato. gli aggiornamenti software non sono disponibili". qualcuno di voi sa perché ? grazie![/QUciao dice cosi perche hai modificato il kernel lo diceva anche a me. se lo vuoi aggiornare devi scaricare il firmware e flasharlo con odin, poi se vuoi rimetti il kernel cocore ma a mio avviso questo nuovo firmware non ne necessita va bene ed è fluido anche senza kernel ( ovviamente parlo di una mia impressione dopo averlo usato un paio di ore ) ciao
Ultima modifica di flameroad; 16-05-13 alle 11:45
saltatempo81 (16-05-13)
Sta uscendo anche per la Rep. Ceca e Singapore...
Felicissimo possessore di un NEXUS 4...