Ragà io ho messo il nuovo firmware tedesco sembra per ora che e molto più fluido del precedente, volevo chiedervi come posso avere i permessi di root![]()
Ragà io ho messo il nuovo firmware tedesco sembra per ora che e molto più fluido del precedente, volevo chiedervi come posso avere i permessi di root![]()
Ho il firmware tedesco vecchio e ho provato ad aggiornare via OTA ma mi dice "Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili".
Il mio dispositivo è provvisto di root e kernel cocore 6
Piccola domanda per chi ha il firmware tedesco uscito ieri: ma a voi la batteria? Io non ho né root ne kernel modificato e va alla grande! Oggi connessione dati email e sincronizzazione attiva per 5ore, wifi sempre attiva e idem per il GPS, messaggi e whatsapp per un'oretta e Facebook a palla... E ho il 66% ancora.. Ieri avevo notato questa "stranezza" ma pensavo fosse un errore del contatore della batteria... Invece mi è durata fino a mezzanotte scendendo in maniera graduale! Volevo sapere se anche voi avevate notato la stessa cosa!
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Ragazzi vi sconsiglio il fw serbo, dopo 45 minuti che l ho messo stavo già per buttare per terra il cell. L ho messo perché volevo vedere queste icone nella schermata di blocco, in effetti ci sono però non si possono cambiare(ci sono chaton fotocamera e google) quindi mi fregano poco. Prima del serbo avevo il fw tedesco con l ultimo aggiornamento senza cocore e andava benissimo. Quindi il mio consiglio è:
Fw tedesco anche senza cocore oppure fw serbo con cocore assolutamente da mettere...fossi in voi metterei il tedesco a meno che non SBAVIATE per avere le icone nella schermata di blocco.
Spero di essere stato utile ciao ciao
Sì che si possono cambiare, basta andare in impostazioni, schermata di blocco, collegamenti, cliccare sulle tre icone che compaiono e scegliere l'applicazione che si vuole mettere.![]()
Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
Sentiti ringraziamenti.
Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)
Perchè hai anche modificato il kernel e/o fatto il root se vuoi cambiare devi rifare tutto con odin
Provato tedesco, serbo, baltico ma la batteria mi dura comunque poco, è anche vero che lo stò strapazzando da paura
Per quale motivo lo sconsigli funziona bene, se è solo per il fatto che non si possono cambiare i collegamenti ... bhe ti ha risposto facce
Ho visto ora in effetti mi sembrava strano che non si potessero cambiare! Grazie!
Comunque lo sconsiglio perché veramente dopo neanche un ora che avevo flashato il cell si bloccava...spento e riacceso più e più volte ma era sempre lentissimo e laggoso (due volte peggio del primo fw tedesco dopo due settimane di utilizzo per fare un paragone). Ora ho il cocore 6.0 e le cose vanno molto meglio...consigliavo il tedesco x chi non ha root e custom kernel, x tutti gli altri va bene anche il serbo.
Più che altro è strano che il serbo mi dia sti problemi anche perché con gli altri fw non ce ne erano...bo chi lo sa?
io ieri ho messo l'ultimo firmware tedesco e dopo un giorno di utilizzo sono abbastanza contento di averlo installato ho deciso di mantenere tutto stock ho solo i permessi di root. Ho notato che quando metto aggiornamento software, mi esce scritto il dispositivo è aggiornato all'ultima versione ora vi chiedo se in futuro usciranno altri aggiornamenti del firmware tedesco li posso aggiornare via ota? vi chiedo questo perchè a differenza del primo firmware tedesco che avevo con il kernel cocore + root quando andavo in aggiornamento software mi usciva scritto il dispositivo e stato modificato... thanks in anticipo![]()