Sì, se dovessero uscire degli aggiornamenti li potrai installare via OTA.
Sì, se dovessero uscire degli aggiornamenti li potrai installare via OTA.
Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
Sentiti ringraziamenti.
Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)
EEEEEEEEEEEEE'''''''''''''''''''''''''' USCITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GT-I9070 Italy (Vodafone) 2013 April 4.1.2 I9070XXLQE I9070OMNLQ9
edit: download in corso, vediamo cosa viene fuori
edit 2: sbagliato thread, versione senza nfc, sorry![]()
Ultima modifica di uepp; 20-05-13 alle 13:52
a me dopo l'aggiornamento tedesco, non ha più impuntamenti , ma presenta degli strani riavvii random, non so che dire, col tedesco "vecchio" non mi succedeva, ho root e kernel stock,dopo l'aggiornamento OTA dovevo fare qualcosa in particolare, pulire qualcosa?
Odi profanum vulgus, et arceo
Ciao A tutti!
Finalmente sono riuscito ad aggiornare il mio I9070p a JB con cocore.
Una domanda: ho la vaga sensazione che faccia fatica a registrare la SIM vodafone alla rete... ogni tanto scompare il segnale... vi è mai capitato?
Il resto funziona perfettamente..via wifi è una bomba.. rimane solo questo "piccolissimo" problemuccio.
Vi ringrazio per il supporto
ciao a tutti volevo domandarvi il link per l'ultimo aggiornamento tedesco...io ho installato il "XXLPD" e ho saputo che ne è uscito un altro "XXLPE" e su sammobile ho visto che in altri paesi è uscito "DXAME1" quale è la più fluida e conveniente da mettere ??? premetto che ho la versione tim e se aspetto a loro...![]()
arrivato il vodafone non p......ci siamo??
Si, ma adesso credo di aver capito, la batteria é gonfia ed esce dal vano, credo sia quello... Già ho ripreso la batteria dovrebbe arrivarmi oggi
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Speriamo, credo due settimane o tre.. Conoscendo la TIM
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Ultima modifica di dell; 24-05-13 alle 13:47
Odi profanum vulgus, et arceo
salve a tutti, ragazzi volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato il firmware della Repubblica ceca e nel caso come vi sembra? io ho da quasi una settimana l'ultimo firmware tedesco però a dirla tutta non e un granchè non so a voi ma a me si blocca anche x alcuni minuti e le applicazioni crasciano molte volte nell'arco della giornata,senza parlare della batteria ke mi dura giusto un giorno ma non lo devo usare per niente e con la rete staccata![]()