ciao anche a me lo faceva il tedesco poi ho provato il serbo che credo sia quello che dicevi e pare sia un po piu performante è xxple anche questo prova un po e vedi se va meglio a me personalmente pare vada un pochino meglio ciao
onizuka90 (25-05-13)
ciaoo, ieri sera ho messo quello della repubblica ceca e sembra andare meglio rispetto al tedesco almeno per quel poco che l' ho usatogli unici difetti che mi crea e che ad ogni riavvio mi sposta sempre le icone delle app a suo piacimento e addirittura me le fa uscire dalla cartella
![]()
Ciao! Io con il mio tedesco ple ho un problema: ogni 2 per 3 ricerca il segnale GPS anche se nessuna applicazione è attiva in quel momento... Per capire qualcosa ho fatto long press sulla notifica della ricerca posizione ed è saltato fuori che l'applicazione che la attiva è il sistema Android... Capita anche a voi? Qualcuno ha idee??
salve ragazzi ho da poco tolto il brand tim al mio i9070p e ora vorrei aggiornare a jelly bean...è possibile farlo??? c'è qualche guida che posso seguire???
ho apportato alcune modifiche al primo post, per vecchi e nuovi, sempre da ricordare. e vedete di fare i bravi![]()
Don't be a n00b, be a newbie.
dove posso vedere scusa?? non trovo nessuna guida eppure mi sto girando tutte le 100 e passa pagine di questa discussione xD!!!
scusami ma sono da poco iscritto
ah scusami
laserjet010 (28-05-13)
grazieee gentilissimo