Ma c'e' una Sim nel telefono ?
Se no e' strana la cosa :)
Visualizzazione stampabile
Ma c'e' una Sim nel telefono ?
Se no e' strana la cosa :)
Mooooolto strana...
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
perdonatemi ma a essere strana è la domanda.
Va bene che non sono molto pratica ma nemmeno così sprovveduta.
Se è in uso regolare il telefono e tutti i numeri che erano sulla sim del precedente gestore sono stati importati su questa sim che ripeto E' IN USO REGOLARE da circa un mese è evidente che la sim E' nel telefono!
Scusaci se le domande sono state strane ma è la prima volta che sento parlare di un problema simile e frequento il forum da tempo ormai... A questo punto mi viene da pensare che questo sia un bug di cui non si era a conoscenza quindi potresti dirci che firmware ha il telefono? Vai sul tastierino numerico e digita *#1234# e scrivici cosa esce
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
La sim e' piena ?
Scambiando le sim il problema si inverte sui due telefoni ?
Guarda che nessuno ti sta minimizzando , abbiamo detto solo che il problema e' strano , era ovvio che la domanda era solo per avere delle informazioni in piu'.
Tranquilli... è solo che il mio telefono non mi ha mai dato nessun problema, ho convinto io mia mamma a prenderlo uguale garantendole una cosa funzionale e che avrei gestito io... e mi sta dando un mare di problemi quindi sono anche piuttosto scocciata, ma con lui, non con voi :)
PDA:19070XXLK2
PHONE:19070XXLK2
CSC:19070ITVL12
Build Info:Thu Nov 15 20:01:35 KST 2012
Tenete presente che:
ho fatto il backup della vecchia scheda per ripristinarlo sulla nuova
mentre faceva il ripristino è mancata la corrente un istante, dopo qualche momento il ripristino è ripreso ma non è andato a buon fine, ritentato altre 2 volte con lo stesso risultato
ho quindi fatto un esporta su pc dei dati e un importa da pc x creare la rubrica ed è andato a buon fine ma da allora la memorizzazione dei numeri crea il problema di cui vi parlavo mentre se riceve una telefonata da un numero sconosciuto e salva il contatto ha l'opzione della sim
qualche giorno fa ho rifatto il backup, ho fatto l'aggiornamento proposto da kies e quindi il ripristino ma il problema permane.
fatto la prova, il problema è nella sim
invertendole anche il mio telefono non la vede mentre quello di mia mamma vede la mia sim
siete dei geni :D quindi ora cosa faccio?
Non mi e' mai successo anche perche' non li memorizzo in sim.
Se hai il backup prova a cancellare tutti quelli che hai in sim , magari ripulendola poi rifunziona ... ma aspetta magari qualche altro consiglio.
Quoto. E comunque il genio è tacito perchè io ero completamente fuori strada rotfl!