CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

contatti su telefono e su sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    contatti su telefono e su sim

    Ciao a tutti, intanto mi scuso in anticipo per la mia abissale ignoranza ma se non mi informo non la supero.
    Quindi con un po' di vergogna vi chiedo, perchè quando memorizzo un contatto sul mio samsung galaxy s advance va direttamente sulla sim mentre quando lo memorizza mia madre sul suo va sul telefono? Quale è l'impostazione che abbiamo differente e come ci arrivo per poter cambiare? Scusatemi, so che è una cosa stupida e basilare ma... io lì sono

  2.  
  3. #2
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    Devi salvarlo sull accaunt google.

    Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa in che senso devo salvarlo sull'account google. Sul mio telefono vado nella rubrica, faccio aggiungi contatto e me lo salva sulla sim. Sul telefono di mia madre vado nella rubrica, faccio aggiungi contatto e me lo salva sul telefono... probabilmente lei ha un'impostazione del telefono che da l'indicazione di salvare sul telefono. Ho bisogno di sapere quale è e dove si trova, dato che ho scartabellato tutte le cose possibili e non la trovo, per accedervi e cambiarla. Credo :-)

  5. #4
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    Il telefono di tua mamma quale e'? Forse cambia da telefono a telefono

    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è un samsung galaxy s advance identico al mio, gliel'ho fatto prendere proprio perchè non essendo io molto informata sull'argomento ed essendo lei del tutto negata almeno quando scopro qualcosa risolvo il problema a tutte e due

  7. #6
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    Fai imoostazioni ed poi esperto in sd cosi li avrai salvati li

    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elefly Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, intanto mi scuso in anticipo per la mia abissale ignoranza ma se non mi informo non la supero.
    Quindi con un po' di vergogna vi chiedo, perchè quando memorizzo un contatto sul mio samsung galaxy s advance va direttamente sulla sim mentre quando lo memorizza mia madre sul suo va sul telefono? Quale è l'impostazione che abbiamo differente e come ci arrivo per poter cambiare? Scusatemi, so che è una cosa stupida e basilare ma... io lì sono
    Apri la rubrica, tappa sul tasto opzioni(quello a sinistra del tasto centrale), tappa su "altro", tappa su "impostazioni" e la prima voce del menù è quella che serve a te

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    Apri la rubrica, tappa sul tasto opzioni(quello a sinistra del tasto centrale), tappa su "altro", tappa su "impostazioni" e la prima voce del menù è quella che serve a te

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    Grazie, intanto finalmente ho visto dove è l'impostazione che mi serve ma si presenta un secondo problema... quando sul mio telefono faccio il percorso che mi hai suggerito arrivo alla finestra SALVA CONTATTO IN, e ho le opzioni: chiedi sempre - telefono - sim (è quella flaggata nel mio) - google
    Nel telefono di mia madre la finestra SALVA CONTATTO IN mi da le opzioni: chiedi sempre - telefono - google... manca l'opzione sim che è quella che serve a me

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elefly Visualizza il messaggio
    Grazie, intanto finalmente ho visto dove è l'impostazione che mi serve ma si presenta un secondo problema... quando sul mio telefono faccio il percorso che mi hai suggerito arrivo alla finestra SALVA CONTATTO IN, e ho le opzioni: chiedi sempre - telefono - sim (è quella flaggata nel mio) - google
    Nel telefono di mia madre la finestra SALVA CONTATTO IN mi da le opzioni: chiedi sempre - telefono - google... manca l'opzione sim che è quella che serve a me
    Che telefono ha tua madre?

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo stesso identico mio telefono

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy