contatti su telefono e su sim
Ciao a tutti, intanto mi scuso in anticipo per la mia abissale ignoranza ma se non mi informo non la supero.
Quindi con un po' di vergogna vi chiedo, perchè quando memorizzo un contatto sul mio samsung galaxy s advance va direttamente sulla sim mentre quando lo memorizza mia madre sul suo va sul telefono? Quale è l'impostazione che abbiamo differente e come ci arrivo per poter cambiare? Scusatemi, so che è una cosa stupida e basilare ma... io lì sono :-[
R: contatti su telefono e su sim
Devi salvarlo sull accaunt google.
Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2
Il telefono di tua mamma quale e'? Forse cambia da telefono a telefono
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks
Fai imoostazioni ed poi esperto in sd cosi li avrai salvati li
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks
Quote:
Originariamente inviato da
elefly
Ciao a tutti, intanto mi scuso in anticipo per la mia abissale ignoranza ma se non mi informo non la supero.
Quindi con un po' di vergogna vi chiedo, perchè quando memorizzo un contatto sul mio samsung galaxy s advance va direttamente sulla sim mentre quando lo memorizza mia madre sul suo va sul telefono? Quale è l'impostazione che abbiamo differente e come ci arrivo per poter cambiare? Scusatemi, so che è una cosa stupida e basilare ma... io lì sono :-[
Apri la rubrica, tappa sul tasto opzioni(quello a sinistra del tasto centrale), tappa su "altro", tappa su "impostazioni" e la prima voce del menù è quella che serve a te
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
elefly
Grazie, intanto finalmente ho visto dove è l'impostazione che mi serve ma si presenta un secondo problema... quando sul mio telefono faccio il percorso che mi hai suggerito arrivo alla finestra SALVA CONTATTO IN, e ho le opzioni: chiedi sempre - telefono - sim (è quella flaggata nel mio) - google
Nel telefono di mia madre la finestra SALVA CONTATTO IN mi da le opzioni: chiedi sempre - telefono - google... manca l'opzione sim che è quella che serve a me
Che telefono ha tua madre?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2