Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbazzeguti71
su android market e' pieno di app per le foto ma nn posso scaricarle tutte....qualcuno ne ha usata una che metta in ordine la galleria ...cosi com'e' e' ingestibile...andrebbero messe tipo elencop o simile...ciao
ho trovato un app chiamta quickphoto per adesso va bene cosi'
vi chiedo poi se e' normale che dopo aver scaricato dei giochi non riuscivo piu' a chiuderli...scaricato era glaciale e non c'era il modo di uscire..ho dovuto spegnere il telefono..scaricato un altro gioco che anche dopo essere uscito mi apparivano dei messaggi con scritto tempo scaduto....
-
Quote:
sbazzeguti71
ho trovato un app chiamta quickphoto per adesso va bene cosi'
vi chiedo poi se e' normale che dopo aver scaricato dei giochi non riuscivo piu' a chiuderli...scaricato era glaciale e non c'era il modo di uscire..ho dovuto spegnere il telefono..scaricato un altro gioco che anche dopo essere uscito mi apparivano dei messaggi con scritto tempo scaduto....
Spesso per chiudere i giochi basta usare il tasto back (il led a destra del tasto home) e nel caso non funzioni nemmeno così basta aprire la gestione attività (tieni premuto home e schiacci gestione attività) e chiuderla manualmente da lì. Comunque solitamente i giochi si possono chiudere normalmente (ho circa 35 giochi sul cell e tutti si chiudono..)
-
Quote:
Frankie333
Spesso per chiudere i giochi basta usare il tasto back (il led a destra del tasto home) e nel caso non funzioni nemmeno così basta aprire la gestione attività (tieni premuto home e schiacci gestione attività) e chiuderla manualmente da lì. Comunque solitamente i giochi si possono chiudere normalmente (ho circa 35 giochi sul cell e tutti si chiudono..)
grazie ultima cosa che chiedo e' se e normale che dopo aver chiuso il browser , mi rimane aperto in backup la seesione internet e devo andare a chiudere in gestione attivita...
poi aprendo i servizi in esecuzione ho :
aggiornamenti software 1 processo 1 servizio
social hub 2 processi 1 servizio
social hub 1 processo 1 servizio
sec phone 1 p 1 s
google play store 1 p 1 s
e mail 1 p 2 s
poi non ce' verso di creare un account con tiscali..e se apro la posta normalmente nn si riesce ad uscire (anche qui devo andare in gestione attivita
-
Quote:
sbazzeguti71
grazie ultima cosa che chiedo e' se e normale che dopo aver chiuso il browser , mi rimane aperto in backup la seesione internet e devo andare a chiudere in gestione attivita...
Si per il browser stock (quello installato di default) è normale. Se scarichi un'altro browser dal Play Store (tipo Opera, Chrome, Dolphin e altri) hanno l'opzione in menù->Chiudi per chiuderli direttamente.