CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Il mio Galaxy Advace non legge la sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio Galaxy Advace non legge la sim

    Ciao a tutti,sono nuova e poco esperta. Vorrei chiedervi una cosa riguardo il mio galaxy. Allora,ho comprato questo telefono da un giorno,e inserita la scheda sim non me la legge. Sopra affianco al simbolo del wifi,c'è il segno del divieto,oppure qualche volta mi esce la linea ma comunque non mi fa inviare messaggi. Ci sono dei momenti che dopo aver provato più volte mi invia i messaggi. La cosa strana è che vedo la rubrica,ricevo messaggi ma non mi fa ne chiamare e ne inviare messaggi. Ho provato anche ad andare nelle impostazioni e cercare le reti mobili disponibili,sono che quando clicco sulla wind mi dice"rete selezionata non disponibile". Ho chiamato anche gli operatori wind che mi hanno assicurato che la linea va bene. Sono davvero amareggiata,e dispiaciuta. E' un bellissimo telefono ma già dal primo giorno mi sta dando problemi. Aiutoo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere un problema di Sim, magari rovinata. Oppure non hai campo (ma credo tu abbia provato anche in giro...) prova magari con un altra Sim se puoi

    Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
    ______________________________________________