CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

huawei y300 come vi sembra rispetto al nostro advance?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid
    Ok, il Huawei Y300 è il top a 129 euro... Ma non paragoniamolo a S Advance. Ha meno ram, meno memoria interna, il processore ha architettura Cortex A5 (il nostro A9), scheda video peggiore (legge e riproduce i video fino a 480p mentre il nostro in HD a 720p), velocità HSDPA più lenta (7.2 Mbps il nostro 14.4 Mbps), camera frontale VGA (il nostro 1,3 MPX), giroscopio assente (sul nostro c'è) e per concludere pesa pure 10 grammi in più! (oltre ad avere un design peggiore).

    Il prezzo maggiore di S Advance è più che giustificato! Ma ripeto: A 129 euro Y300 è il top.

    A si avevo dimenticato l'hsdpa a 7.2 e l'advance il doppio


    Inviato da S advance

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    si ok,che possa essere un po' meglio il samsung credo sia normale no? ma 340 euro di telefono,contro 129 che piu' o meno ha le stesse caratteristiche se non qualche pelo in meno
    340€? L's advance ormai non è difficile da trovare a 190-200€!

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    340€? L's advance ormai non è difficile da trovare a 190-200€!
    ah si ,perche' chi l'ha comprato a febbraio 2012 quanto l'ha pagato 130 euro?? ma svejate va',vedi se riesci ad aggiornarti il firmware che me sa che ce l'hai datato.....

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    I prezzi vanno in base al mercato nel momento di uscita in commercio... Quando è uscito S Advance, di sicuro non esistevano dual core a 129 euro, ma c'era solo Xperia U a 199 (anzi mi pare che sia uscito poco dopo) che è stato il vero artefice del calo dei prezzi dei dual core! Il confronto va fatto adesso, e a mio parere S Advance li vale tutti i 50-70 euro in più.
    Ultima modifica di BioDroid; 19-05-13 alle 18:02

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    ah si ,perche' chi l'ha comprato a febbraio 2012 quanto l'ha pagato 130 euro?? ma svejate va',vedi se riesci ad aggiornarti il firmware che me sa che ce l'hai datato.....
    Innanzitutto se sei nervoso fatti un fresco bidet rilassante, ma non offendere, io rispetto tutti gli utenti ed allo stesso modo esigo rispetto.

    Poi che senso ha confrontare il prezzo dell'anno scorso? Se uno è indeciso al momento se acquistare Y300 o S advance deve valutare quanto costano ora, il prezzo dell'anno scorso non c'entra niente!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    I prezzi vanno in base al mercato nel momento di uscita in commercio... Quando è uscito S Advance, di sicuro non esistevano dual core a 129 euro, ma c'era solo Xperia U a 199 (anzi mi pare che sia uscito poco dopo) che è stato il vero artefice del calo dei prezzi dei dual core! Il confronto va fatto adesso, e a mio parere S Advance li vale tutti i 50-70 euro in più.
    Come già detto nel mio post sottoscrivo: la differenza di prezzo è più che giustificata in questo caso. Se vogliamo parlare di differenze di prezzo non giustificate L7 II secondo me costa uno sproposito (269€ mi pare) visto che monta la stessa CPU e GPU e se vai a vedere non è che offra tanto di più rispetto all'Y300, o per lo meno quello che offre in più non vale i 140€ in più (io più di 200€ non ce li spenderi in quel telefono, ma a pari prezzo a quel punto preferisco S Advance).
    Ed ha ragione anche lollerblade: il confronto va fatto al momento, fare i confronti sui prezzi che avevano in momenti differenti non ha senso.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Si, anche io reputo scandaloso il prezzo di L7 II, addirittura lo si trova a 299... Oddio non è che sia tutto da buttare (bel design, ottima batteria, fotocamera 8mpx, schermo da 4,3" e il led nel tasto home), ma quella CPU CortexA5 su un telefono di fascia media non si può vedere!


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è uscito jelly bean


    Inviato da S advance

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allaboutme Visualizza il messaggio
    a mio parere un amoled non si può paragonare ad un normale lcd, l'amoled vale e costa di più!
    mhm diciamo che resta solo un tuo parere che l'amoled vale più di un lcd..di esempi ce ne sono svariati ma il più netto lo puoi trovare confrontando s advance e xperia p, entrambi a me familiari..ma non è che non ci sia paragone, sono proprio di due pianeti completamente differenti nonostante il numero di pollici in comune..sotto il punto di vista della naturalezza dei colori e della definizione stravince il tft sony, e posso assicurarti che non è un punto di vista ma un dato oggettivo..tutto ciò per dirti che è assolutamente falso quanto dici, anzi aggiungo che la qualità del display dell's advance è altamente scarsa..

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Io prenderei sicuramente l'Advance anche solo perchè l'interfaccia della Huawei la odio... ma mi sembra che gli aggiornamenti si possano scegliere, cioè se scaricare android originale google, o modificato
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy