CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

huawei y300 come vi sembra rispetto al nostro advance?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    huawei y300 come vi sembra rispetto al nostro advance?

    Volevo sapere cosa ne pensavate vedo che leggo molte pagine e
    confronti vari con altri telefoni ma mai con questo, che ne pensate?
    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Li ho entrambi (presi uno per me e uno per la moglie e usati entrambi io nell'ultima settimana, per confronti/configurazioni di rito).
    Trovo lo schermo nettamente migliore nel Samsung. Il Samsung è meno scattoso nelle comuni operazioni (ho il firmware original GB), l'Y300 ha JB e potrebbe essere questa la ragione. L'impressione generale e' che sia una questione di ottimizzazione del firmware, diciamo che JB sull'Y300 mi ricorda i commenti degli utenti che hanno messo JB sul Samsung. Mi piacerebbe verificare cosa succede a pari rom (ad esempio CM).
    La differenza più importante per me e' pero' nella durata della batteria. Molto migliore sull'Y300. Il fatto è che la batteria dell'Y300 e' proprio molto piu' grossa (anche visivamente). Diciamo che a pari utilizzo quella dell'Y300 dura almeno il 50% in piu'.
    Cosa comprerei? Con l'Y300 a 129 (lo stesso prezzo a cui l'ho preso io) io prenderei quello. Lo schermo conta ma la batteria per me conta di piu'.

    Ciao
    G.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpaoloc Visualizza il messaggio
    Li ho entrambi (presi uno per me e uno per la moglie e usati entrambi io nell'ultima settimana, per confronti/configurazioni di rito).
    Trovo lo schermo nettamente migliore nel Samsung. Il Samsung è meno scattoso nelle comuni operazioni (ho il firmware original GB), l'Y300 ha JB e potrebbe essere questa la ragione. L'impressione generale e' che sia una questione di ottimizzazione del firmware, diciamo che JB sull'Y300 mi ricorda i commenti degli utenti che hanno messo JB sul Samsung. Mi piacerebbe verificare cosa succede a pari rom (ad esempio CM).
    La differenza più importante per me e' pero' nella durata della batteria. Molto migliore sull'Y300. Il fatto è che la batteria dell'Y300 e' proprio molto piu' grossa (anche visivamente). Diciamo che a pari utilizzo quella dell'Y300 dura almeno il 50% in piu'.
    Cosa comprerei? Con l'Y300 a 129 (lo stesso prezzo a cui l'ho preso io) io prenderei quello. Lo schermo conta ma la batteria per me conta di piu'.

    Ciao
    G.
    mi trovi d'accordo,a quel prezzo altro che schermo,purtroppo ne ho sentito parlare solo ieri di questo huawey,avrei risparmiato oltre 100 euro,peccato.....

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    mi scuso per vaer inserito 2 post, ma e' stata colpa dell'app androidiani,quando confermavo di voler inserire il topic,mi dava piu' di un errore a riguardo e pensavo che non avesse scritto sul forum,non fucilatemi,chiedo SCUSA

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    Volevo sapere cosa ne pensavate vedo che leggo molte pagine e
    confronti vari con altri telefoni ma mai con questo, che ne pensate?
    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    veramente è uno degli smartphone più considerati a basso badget e di confonti con questo terminale ne ho già letti

    a mio parere un amoled non si può paragonare ad un normale lcd, l'amoled vale e costa di più!
    inoltre ha meno memoria interna mi pare e anche questo conta...
    non sò per il resto ma penso sia comunque inferiore, apparte questo mi pare un ottimo terminale, spero in un futuro del genere con dispositivi decenti a prezzi bassi, non si sà mai che il mio prossimo smartphone sia huawey! (inoltre devo ancora trovarne uno esposto in negozio fisico!)

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Se si ha l'esigenza di spendere il meno possibile Y300 è perfetto perchè secondo me al momento è il telefono con il miglior rapporto qualità/prezzo nella fascia bassa (il mio primo smartphone è stato un Huawei e non posso che parlarne che bene, anche riguardo l'assistenza con l'unico problema che ho avuto in 2 anni e mezzo che l'ho usato).
    Ma non dimentichiamo che nessuno regala niente: su Y300, per costare poco, Huawei è andata (com'è logico che sia) a risparmio (sul vetro, sulla fotocamera, ecc.) e i 60-70€ di differenza S Advance li vale tutti per le cose migliori che offre, cioè schermo migliore, più ram, più memoria interna, una fotocamera decente (non ho mai avuto un Y300 in mano, ma ho visto su internet delle foto scattate con il terminale, e la fotocamera è veramente penosa), ecc.
    A meno che non si abbiano esigenze di batteria più duratura (che è l'unico fronte su cui vince Y300), secondo me, potendo spendere 50€ in più conviene prendere S Advance.
    Io stesso, avendo problemi di budget e il vecchio telefono con schermo crepato e il timore che mi lasciasse a piedi da un momento all'altro, se mi si fosse rotto all'improvviso avrei preso Y300 per spendere il meno possibile per un telefono decente, ma per fortuna, prima che accadesse, è arrivata l'offerta che stavo aspettando: S Advance a 188€ con possibilità di pagarlo in 10 rate a tasso zero e non c'ho pensato due volte, son corso al negozio il primo giorno dell'offerta per essere sicuro di non perdermela.
    Ultima modifica di zebaldo; 18-05-13 alle 11:38

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Y300 512 mb di ram ed 1 gb per le app. Gpu adredo 203 di basso rilievo dato che nn supporta video in hd a 720 p. Cmq per me nn si possono paragonare. L'advance ha lo stesso processore dell's2 portato ad 1ghz.728 mb di ram e circa 2gb per le app poi cone gpu ha una mali 400 paragonabile ad una adreno 205 e supporta i video in hd a 720 p. Display super amoled. Ragazzi,ma state scherzando?


    Inviato da S advance

  9. Il seguente Utente ha ringraziato alboo per il post:

    kla6630 (19-05-13)

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ok, il Huawei Y300 è il top a 129 euro... Ma non paragoniamolo a S Advance. Ha meno ram, meno memoria interna, il processore ha architettura Cortex A5 (il nostro A9), scheda video peggiore (legge e riproduce i video fino a 480p mentre il nostro in HD a 720p), velocità HSDPA più lenta (7.2 Mbps il nostro 14.4 Mbps), camera frontale VGA (il nostro 1,3 MPX), giroscopio assente (sul nostro c'è) e per concludere pesa pure 10 grammi in più! (oltre ad avere un design peggiore).

    Il prezzo maggiore di S Advance è più che giustificato! Ma ripeto: A 129 euro Y300 è il top.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ok, il Huawei Y300 è il top a 129 euro... Ma non paragoniamolo a S Advance. Ha meno ram, meno memoria interna, il processore ha architettura Cortex A5 (il nostro A9), scheda video peggiore (legge e riproduce i video fino a 480p mentre il nostro in HD a 720p), velocità HSDPA più lenta (7.2 Mbps il nostro 14.4 Mbps), camera frontale VGA (il nostro 1,3 MPX), giroscopio assente (sul nostro c'è) e per concludere pesa pure 10 grammi in più! (oltre ad avere un design peggiore).

    Il prezzo maggiore di S Advance è più che giustificato! Ma ripeto: A 129 euro Y300 è il top.
    Tutto vero... sulla carta. Come detto li ho in mano entrambi da qualche giorno e le differenze in uso risultano minime. Le uniche apparenti sono la durata della batteria (nettamente a favore dell'y300) e lo schermo (migliore sul galaxy, ma anche lo huewei si vede bene alla luce, cosa che temevo non fosse così). Certo poi tutto dipende da cosa ci fate. X dire io uso raramente la fotocamera e mai giochi pesanti. X lo più lo uso x mail, web, forum, twitter, watsup, e come navigatore. X me fare 18 ore con la connessione dati sempre attiva e lo schermo spesso acceso è la cosa più importante e x questo mi dispiace un pò dover lasciare l'y300 alla moglie, come da accordi. Se poi ci mettete la differenza di prezzo capite che porsi qualche dubbio ha senso. Penso che tanti cellulari di fascia media come il nostro advance e i vari L5, L7, L9 o Sony, siano destinati a scendere di prezzo o a soffrire la concorrenza.

    Sent from my Nexus 7 using Tapatalk HD

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    si ok,che possa essere un po' meglio il samsung credo sia normale no? ma 340 euro di telefono,contro 129 che piu' o meno ha le stesse caratteristiche se non qualche pelo in meno,l'unica disgrazia e ' che nei negozi non li fanno uscire,perche' altrimenti samsung,lg,e compagnia bella a quest'ora chiedevano l'elemosina,altro che s3 mini,s4 zoom,s4 google edition,per non parlare poi del Huawei Ascend G615 a 286 euro pronto per essere spedito,che al nostro advance se lo beve come un succo di frutta al pompelmo,con qualche ghiacciolo dentro........e poi per ultimo si beve anche l s3 in benchmark,286 euro contro 699,ma scherziamo????? Con questi cavolo di telefonini c'e proprio la mafia nel commercio,ma se l'huawei g615 uscisse all'unieuro,all' expert,ma chi lo comprerebbe un s3? Forse un pazzo...... ma tanto non li fanno uscire nei negozi Ba****di

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gmax91 per il post:

    Jonny263 (27-10-13)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy