Visualizzazione stampabile
-
sincronizzazione mail
salve,
capita ormai di frequente che l apl mail non si sincronizzi ad intervalli regolari con i server di posta impostati ... se clicco manualmente aggiorna il tempo d attesa è infinito ... è come se a random durante la giornata venisse disattivato il servizio di sincro mail ... se riavvio il celm riprende a funzionare.
ora mi chiedo .... conoscete quam E il servizio da riattivare per occasione o se cambiar e con cosa app? l importante che sia ben integrata col sistema.
grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
io ho un preoblema simile se ho ben capito...con il cellulare di ora ce l'ho fin dall'inizio.praticamente non mi arrivano notifiche riguardo la posta di sgmail.ogni volta devo entrare e cliccare su aggiorna...aspettare diverso tempo.come fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LunaAndroid
io ho un preoblema simile se ho ben capito...con il cellulare di ora ce l'ho fin dall'inizio.praticamente non mi arrivano notifiche riguardo la posta di sgmail.ogni volta devo entrare e cliccare su aggiorna...aspettare diverso tempo.come fare?
ciao devi aprire gmail e andare in impostazionie scorrere fino a impostazioni sincronizzazione-pianifica sincronizzazione lo clicchi e vedi se la aincronizzazione è attiva se lo è chiudi tutto senno la attivi e ricordati di salvare l'impostazione dopo averla fatta cliccando in alto a destra su fatto. altresi puoi andare in impostazioni telefono dalla home/ tasto in basso a sinistra/ e scorri fino ad account clicchi su google e vedrai il tuo account come prima voce in alto lo clicchi e scorri fino a sincronizza gmail lo chicchi e aspetti che sincronizza ed il gioco è fatto ciao
-
Quote:
Tumbler
salve,
capita ormai di frequente che l apl mail non si sincronizzi ad intervalli regolari con i server di posta impostati ... se clicco manualmente aggiorna il tempo d attesa è infinito ... è come se a random durante la giornata venisse disattivato il servizio di sincro mail ... se riavvio il celm riprende a funzionare.
ora mi chiedo .... conoscete quam E il servizio da riattivare per occasione o se cambiar e con cosa app? l importante che sia ben integrata col sistema.
grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Hai ginger o jelly bean?
Con jelly bean a me non si é mai sincronizzata nonostante il sync attivo.. appena accendevo lo schermo arrivava la notifica.
Con ginger da quando ho il cell ho notato che appena imposti l'account il sync é veloce, ma dopo un po', passate circa le 80 mail scaricate, il sync diventa sempre più lento.
Personalmente ogni volta che si rallenta troppo e arriva sulle 80-100 mail scaricate rimuovo l'account e lo riaggiungo da zero: in questo modo il sync torna ad esser veloce.
Cmq credo che questo sia un problemino dell'app samsung, mai capitato sul vecchio htc..
-
Per la maggior parte del tempo il sync funziona egregiamente ... Ho impostato ogni 15 minuti e non fa una grinza ... Ho notato che se forzo l agg manuale dopo un po si impalla e devo riavviare ... Ora sto provando a non sincronizzare manualmente e sta funzionando a dovere ... Vorra dire che aspettero i suoi tempi ... Mi secca un po ma mi adeguo.
Ho ginger.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
flameroad
ciao devi aprire gmail e andare in impostazionie scorrere fino a impostazioni sincronizzazione-pianifica sincronizzazione lo clicchi e vedi se la aincronizzazione è attiva se lo è chiudi tutto senno la attivi e ricordati di salvare l'impostazione dopo averla fatta cliccando in alto a destra su fatto. altresi puoi andare in impostazioni telefono dalla home/ tasto in basso a sinistra/ e scorri fino ad account clicchi su google e vedrai il tuo account come prima voce in alto lo clicchi e scorri fino a sincronizza gmail lo chicchi e aspetti che sincronizza ed il gioco è fatto ciao
ho letto ora il tuo messaggio!:)
proverò...avevo già provato mi sembra ma inutilmente.Probabilmente non ero andata nel menù giusto...ora riprovo