CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

sincronizzazione mail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    sincronizzazione mail

    salve,
    capita ormai di frequente che l apl mail non si sincronizzi ad intervalli regolari con i server di posta impostati ... se clicco manualmente aggiorna il tempo d attesa è infinito ... è come se a random durante la giornata venisse disattivato il servizio di sincro mail ... se riavvio il celm riprende a funzionare.

    ora mi chiedo .... conoscete quam E il servizio da riattivare per occasione o se cambiar e con cosa app? l importante che sia ben integrata col sistema.

    grazie

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho un preoblema simile se ho ben capito...con il cellulare di ora ce l'ho fin dall'inizio.praticamente non mi arrivano notifiche riguardo la posta di sgmail.ogni volta devo entrare e cliccare su aggiorna...aspettare diverso tempo.come fare?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LunaAndroid Visualizza il messaggio
    io ho un preoblema simile se ho ben capito...con il cellulare di ora ce l'ho fin dall'inizio.praticamente non mi arrivano notifiche riguardo la posta di sgmail.ogni volta devo entrare e cliccare su aggiorna...aspettare diverso tempo.come fare?
    ciao devi aprire gmail e andare in impostazionie scorrere fino a impostazioni sincronizzazione-pianifica sincronizzazione lo clicchi e vedi se la aincronizzazione è attiva se lo è chiudi tutto senno la attivi e ricordati di salvare l'impostazione dopo averla fatta cliccando in alto a destra su fatto. altresi puoi andare in impostazioni telefono dalla home/ tasto in basso a sinistra/ e scorri fino ad account clicchi su google e vedrai il tuo account come prima voce in alto lo clicchi e scorri fino a sincronizza gmail lo chicchi e aspetti che sincronizza ed il gioco è fatto ciao

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tumbler Visualizza il messaggio
    salve,
    capita ormai di frequente che l apl mail non si sincronizzi ad intervalli regolari con i server di posta impostati ... se clicco manualmente aggiorna il tempo d attesa è infinito ... è come se a random durante la giornata venisse disattivato il servizio di sincro mail ... se riavvio il celm riprende a funzionare.

    ora mi chiedo .... conoscete quam E il servizio da riattivare per occasione o se cambiar e con cosa app? l importante che sia ben integrata col sistema.

    grazie

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Hai ginger o jelly bean?

    Con jelly bean a me non si é mai sincronizzata nonostante il sync attivo.. appena accendevo lo schermo arrivava la notifica.

    Con ginger da quando ho il cell ho notato che appena imposti l'account il sync é veloce, ma dopo un po', passate circa le 80 mail scaricate, il sync diventa sempre più lento.

    Personalmente ogni volta che si rallenta troppo e arriva sulle 80-100 mail scaricate rimuovo l'account e lo riaggiungo da zero: in questo modo il sync torna ad esser veloce.

    Cmq credo che questo sia un problemino dell'app samsung, mai capitato sul vecchio htc..

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Per la maggior parte del tempo il sync funziona egregiamente ... Ho impostato ogni 15 minuti e non fa una grinza ... Ho notato che se forzo l agg manuale dopo un po si impalla e devo riavviare ... Ora sto provando a non sincronizzare manualmente e sta funzionando a dovere ... Vorra dire che aspettero i suoi tempi ... Mi secca un po ma mi adeguo.

    Ho ginger.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    ciao devi aprire gmail e andare in impostazionie scorrere fino a impostazioni sincronizzazione-pianifica sincronizzazione lo clicchi e vedi se la aincronizzazione è attiva se lo è chiudi tutto senno la attivi e ricordati di salvare l'impostazione dopo averla fatta cliccando in alto a destra su fatto. altresi puoi andare in impostazioni telefono dalla home/ tasto in basso a sinistra/ e scorri fino ad account clicchi su google e vedrai il tuo account come prima voce in alto lo clicchi e scorri fino a sincronizza gmail lo chicchi e aspetti che sincronizza ed il gioco è fatto ciao
    ho letto ora il tuo messaggio!
    proverò...avevo già provato mi sembra ma inutilmente.Probabilmente non ero andata nel menù giusto...ora riprovo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy