CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

Il mio Galaxy S advance mi ha bruciato 2 schede micro SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri ho chiamato il centro assistenza e mi han detto che è stato riparato e loro sono in attesa di riceverlo dalla Samsung(sono in Sardegna e i tempi si dilatano sempre) quando vado a ritirarlo in negozio-spero oggi mi chiamino che è arrivato- chiederò informazioni dettagliate e vi farò sapere.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    WTF!!!!! il telefono non è ancora tornato. Dicono che sia stato riparato un difetto software, non meglio identificato. Non ho né telefono per ora né altre notizie. E meno male che la media della durata riparazioni è 15 gg lavorativi(spedito il 3/6 a samsung)

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, Samsung ha ufficialmente scasciato la wallera; ad oggi, 12 luglio, il mio telefono non è ancora arrivato. è forse stato preso dal corriere TNT il 4/7 è credo sia arrivato a un mio omonimo su Marte, non mi do altra spiegazione. Il centro assistenza non può(o forse non vuole)tracciare la spedizione e mi dicono di rivolgermi direttamente a Samsung. Complimenti per il lavoro di cacca che stanno facendo entrambe!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi anke il mio advance brand 3 mi ha bruciato una sd scandisk 16gb classe 10. pensavo ke fosse un caso ed invece... non è che il problema riguarda solo i brandizzati 3???

  6. #35
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DandG84 Visualizza il messaggio
    ragazzi anke il mio advance brand 3 mi ha bruciato una sd scandisk 16gb classe 10. pensavo ke fosse un caso ed invece... non è che il problema riguarda solo i brandizzati 3???
    a differenza di quello che ha fatto l'autore di questa discussione ti devi rivolgere al negozio dove l'hai comprato e ricorda che ti devono sostituire i pezzo rovinato
    perchè hai 24 mesi di garanzia +2, non fare l'errore di rivolgerti all'assistenza qualsiasi essa sia leggi bene:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
    riguardo alla scheda il fatto che sia classe dieci non vuol dire che sia di qualita'
    io ho una classe quattro ma di qualita' e non ho mai avuto problemi
    non bisogna formattare le SD esterne dentro il telefono
    vanno formattate sul PC in modalita' lenta usando un adattatore MAI il telefono come adattatore
    inoltre per caricare i file da PC io evitere kies che fa dei gran casini ma lo farei da esplora risorse del PC
    Ultima modifica di linux33it; 19-07-13 alle 10:41

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono ritornato ieri, ovviamente senza micro sd, quindi il centro di assistenza me ne ha data una nuova marca Samsung. Non mi hanno saputo dire nulla più sul problema se non "colpa del software".
    Linux33: io inizialmento mi sono rivolto al negozio 3 che mi ha dato il telefono e mi hanno rimbalzato completamente nonostante lunga discussione. In Italia si è sempre clienti di serie B rispetto al resto d'europa(ho vissuto 7 anni in UK e scommetto che li le cose sarebbero andate molto diversamente)
    Molto insoddisfatto del centro assistenza Digitec h di Olbia(scortesi e non collaborativi) e abbastanza incavolato con samsung che aveva perso il telefono!!!

  8. #37
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umbiz Visualizza il messaggio
    Telefono ritornato ieri, ovviamente senza micro sd, quindi il centro di assistenza me ne ha data una nuova marca Samsung. Non mi hanno saputo dire nulla più sul problema se non "colpa del software".
    Linux33: io inizialmento mi sono rivolto al negozio 3 che mi ha dato il telefono e mi hanno rimbalzato completamente nonostante lunga discussione. In Italia si è sempre clienti di serie B rispetto al resto d'europa(ho vissuto 7 anni in UK e scommetto che li le cose sarebbero andate molto diversamente)
    Molto insoddisfatto del centro assistenza Digitec h di Olbia(scortesi e non collaborativi) e abbastanza incavolato con samsung che aveva perso il telefono!!!
    beh hai ragione viviamo in un paese dove il rispetto delle regole è un'optional.....
    comunque se non volevi "farti rimbalzare" lo potevi fare .... visto che la legge lo sancisce in maniera netta ...invece cosi avresti addirittura rinunciato al garanzia di legge anche per eventuali problemi futuri.... .ma questo è un'altro discorso di chi esiste gia una discussione ben argomentata sulla garanzia legale e dintorni....qui siamo OT
    https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html

    a questo punto speriamo solo che il tuo problema non si ripresenti

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma sono un po ignorante in queste cose...ma la classe si capisce dal numero di gb della memory o da qualcos altro???


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  10. #39
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattissimo90 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma sono un po ignorante in queste cose...ma la classe si capisce dal numero di gb della memory o da qualcos altro???


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    evidentemente no
    si capisce leggendo dentro la C dove c'è un numero, in questo caso è una class 10
    Ultima modifica di linux33it; 22-07-13 alle 12:04

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie;Una kingston classe 4 puo andare bene con questi problemi che si presentano??? Se no datemi un consiglio su quali memory comprare che vadano bene per questo telefono, grazie mille in anticipo


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy