[Thread][GT-I9070/P]Problemi Wifi[S Advance]
Ciao a tutti! Ho un problema a connettermi al wifi di casa con il mio s advance. Fino a stanotte andava alla grande ma da stamattina nada,non ne vuole sapere. Mi fa la scansione ma non si connette..non mi fa piú l'ottenimento dell'indirizzo ip e se vado su impostazioni mi dice che non è disponibile. Premettendo che non me ne intendo di ste cose, qualcuno saprebbe darmi una mano? Sto sclerando da due ore :'(
errore wifi il cellulare non si collega a internet
Ciao a tutti.
Domani parto per qualche giorno e giusto oggi il telefono ha cominciato a dare qualche problema.:(
Stamane improvvisamente mentre ero su internet non in wifi ma con il modem del cellulare mi si è spento e riacceso da solo.Oggi tornata a casa ho visto che non si connette con il modem da casa su internet.Sono andata nelle impostazioni e sotto la scritta wifi mi dice "errore".non mi trova connessioni di nessuna rete...cosa può essere successo improvvisamente?stamattina presto funzionava tutto a meraviglia e io non ho schiacciato niente di particolare...su avanzate in reti internet mi dice indirizzo ip non disponibire,sotto proxy,porta ecc le caselle sono vuote.....indirizzo mac non .quello che mi sembra strano è che non credo sia un problema con il mio indirizzo internet perchè normalmente il telefono vede anche gli indirizzi di modem dei miei vicini.Non compare niente invece...cosa può essere?Mi piacerebbe risolvere questo problema prima che parta in modo da avere eventuale wifi funzionante se sono in giro....
non mi funziona neppure il router wifi quando cerco di andare su internet col computer tramite il modem del cellulare.