CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Non ci posso credere!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Non ci posso credere!

    Salve ragazzi allora 2 settimane fa ho aggiornato il mio galaxy s advance a Jelly Bean POLACCO, e da quel giorno il telefono ha cominciato a rallentarsi, bloccarsi crashare ecc...
    Quindi stamane ho deciso di fare il downgrade verso gingerbread, appena finito tutto apposto, ma appena apro il telefono trovo "Aggiornamento Software" e lo faccio sempre per sicurezza, FATTO CON KIES mi ha rimesso di nuovo JELLY BEAN, allora è quello italiano?'??
    SE AVRO' GLI STESSI PROBLEMI PRENDO IL TELEFONO E LO TIRO NELLA STRADA E GLI SALGO DI SOPRA CON LA MACCHINA

    PERCHéèèèèè ((((

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Perchè è scritto ovunque che devi installare il kernel cocore E per far funzionare a dovere jellybean, di qualunque nazionalità sia.

    P.s. Non mettere titoli generici

  4. Il seguente Utente ha ringraziato giagia96 per il post:

    oraziocrea96 (24-06-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E come si fa?
    IO SONO ZERO CON I TELEFONI... Sono inesperto al 100%

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    1) vai nella subsezione modding
    2) trova il thread dedicato al cocore E
    3) segui la guida
    Fatto!
    Poi ti consiglio di leggere la wiki (link nella mia firma).

  7. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    se hai fatto quello che hai scritto al primo post non è vero che sei "inesperto"....o quanto meno non te lo puoi permettere
    se hai avuto quei problemi vuol dire anche (principalmente) che non hai fatto le cose come si deve
    o hai letto molto poco del materiale disponibile qui nella sezione
    detto questo non mi risulta minimamente che la situazione con il firmware JB sia cosi disastrosa anche con il kernel stock
    io non ho non ho notato nulla di disastroso, a parte la poco curata ottimizzazione che come è stato detto in parte si risolve installando un kernel adeguato
    Se ci sono problemi diversi vuol dire solo che non bisogna perder tempo in inutili discussioni
    ma formattare adeguatamente le partizioni, togliere le schede e reinstallare il firmware,nel 90% dei casi è solo quello il problema
    anche la SDcard interna puo' creare problemi dato che contiene file usati dal sistema quindi per evitare problemi va formattata anche questa
    se invece si carica il firmware su quello esistente senza fare nulla di tutto questo non bisogna lamentarsi se insorgono problemi
    infine anche il firmware pare abbia la sua importanza,io ne ho installati due, perchè con il primo avevo la ram totale a 554 MB
    sono passato quindi al firmware tedesco per portarlo a 629MB
    a parte il comportamento generale forse un po' migliorato problemi non ne' avevo prima e problemi non ne ho adesso

    anche questa discussione non dovrebbe esistere dato che ce nè una dedicata che si chiama proprio [DISCUSSIONE] update JB per i9070 bella in grande ed in rilievo.....ma se ti è sfuggita anche quella puo essere questo l'origine dei tuoi problemi

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quoto pienamente. L'unico intoppo nel tuo discorso è che anche formattando tutto (system, data, cache, dalvik cache, sd esterna e interna ecc...) i rallentamenti e i blocchi scompaiono per poi ripresentarsi dopo pochi giorni. Questo problema è stato rilevato da tutti gli utenti con tutte le release di JB a partire dal primo firmware russo di gennaio.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altre sorprese del mio aggiornamento, è tutto in inglese e in più se vado su Impostazioni>Linguaggio e Tastiere>Linguaggio ci sono solo Inglese (Americano,Regno Unito, Filippino) e altre 2 lingue morte, ora che ca**o devo fare?

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Flash un altro firmware a caso, magari quello italiano.

  11. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    Quoto pienamente. L'unico intoppo nel tuo discorso è che anche formattando tutto (system, data, cache, dalvik cache, sd esterna e interna ecc...) i rallentamenti e i blocchi scompaiono per poi ripresentarsi dopo pochi giorni. Questo problema è stato rilevato da tutti gli utenti con tutte le release di JB a partire dal primo firmware russo di gennaio.
    è vero,anche se si potrebbe discutere su quale terminale android non succede ( con piu o meno evidenza)
    dimenticavo di dire che riavviandolo almeno una volta al giorno rimane comunque tranquillamente usabile,mentre con il kernel cocore non ho avuto problemi nell'utilizzo, in entrambi i casi non c'è comunque niente di disastroso...

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    è vero,anche se si potrebbe discutere su quale terminale android non succede ( con piu o meno evidenza)
    dimenticavo di dire che riavviandolo almeno una volta al giorno rimane comunque tranquillamente usabile,mentre con il kernel cocore non ho avuto problemi nell'utilizzo, in entrambi i casi non c'è comunque niente di disastroso...
    Hai ragione ma molti utenti usano il telefono per lavoro e rischiare un blocco o un riavvio spontaneo proprio quando è indispensabile per alcuni è disastroso. Per questo consigliamo di usare il kernel cocore tanto con l'app di frapeti fatta apposta per l'Advance è un gioco da ragazzi.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy