Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziopeppe71
forse sarebbe opportuno che qualcuno aprisse un topic tipo (ATTENTI Al BRICK controllate bene il vostro modello prima di flashare) dispiace sempre quando avvengono i brick e forse qualcuno lo possiamo evitare.. lo farei io ma sono con l app androidiani e continua a darmi errore
s advance
avevo dimenticato che c'era anche l'advance senza nfc.
-
purtoppo è capitato a molti di briccare e con questo nuovo aggiornamento il numero è destinato a crescere, è troppo facile sbagliare
s advance
-
ma nonostante tutto mi rimane difficile capire il perchè
intanto anche odin , che comunque viene usato con troppa disinvoltura secondo me, fa le dovute verifiche
e alla fine restituisce il messaggio ...0 errori... a fine lavoro , se questo è avvenuto non si giustifica il brick
diversamente nel testo si dovrebbe leggere qualcosa di diverso.....
...poi la differenza tra il normale e P è poca cosa, troppo poca per arrivare addirittura al brick totale....
secondo me ci deve essere un'altra spiegazione....
-
Quote:
ziopeppe71
forse sarebbe opportuno che qualcuno aprisse un topic tipo (ATTENTI Al BRICK controllate bene il vostro modello prima di flashare) dispiace sempre quando avvengono i brick e forse qualcuno lo possiamo evitare.. lo farei io ma sono con l app androidiani e continua a darmi errore
s advance
Quote:
ziopeppe71
purtoppo è capitato a molti di briccare e con questo nuovo aggiornamento il numero è destinato a crescere, è troppo facile sbagliare
s advance
Forse se prima di mettersi all'opera ci si informasse meglio semplicemente leggendo i post in evidenza, queste cose non succederebbero
Quote:
linux33it
ma nonostante tutto mi rimane difficile capire il perchè
intanto anche odin , che comunque viene usato con troppa disinvoltura secondo me, fa le dovute verifiche
e alla fine restituisce il messaggio ...0 errori... a fine lavoro , se questo è avvenuto non si giustifica il brick
diversamente nel testo si dovrebbe leggere qualcosa di diverso.....
...poi la differenza tra il normale e P è poca cosa, troppo poca per arrivare addirittura al brick totale....
secondo me ci deve essere un'altra spiegazione....
Guarda penso che bastino quei famigerati file TEE che devono essere sostituiti nelle rom non stock a briccarti il terminale, probabilmente odin non fà scelte e ti dice che è tutto ok poi quamndo riavvii quei file creano il blocco ...........
-
Quote:
TRESED
Forse se prima di mettersi all'opera ci si informasse meglio semplicemente leggendo i post in evidenza, queste cose non succederebbero
Guarda penso che bastino quei famigerati file TEE che devono essere sostituiti nelle rom non stock a briccarti il terminale, probabilmente odin non fà scelte e ti dice che è tutto ok poi quamndo riavvii quei file creano il blocco ...........
Si, questo è plausobile a livello di avvio del SO, ma qui stiamo parlando che non va neanche nel bootloader, cosa che dovrebbe avvenire anche in assenza di kernel...per dire...
...
-
Quote:
linux33it
Si, questo è plausobile a livello di avvio del SO, ma qui stiamo parlando che non va neanche nel bootloader, cosa che dovrebbe avvenire anche in assenza di kernel...per dire...
...
Per quello che ho letto in giro sembrerebbe proprio che quei file causino il blocco completo del terminale non solo del firmware ... si è sempre detto che flashando un firm P sul non P e viceversa non rimane che l'assistenza ......
-
Ho letto di un certo jtag? Ne sapete qualcosa??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
villico
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Auguri ..... :eek: :eek: :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=TqunU02MzZE
-
Quote:
villico
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ma perchè vuoi impazzire per niente?
non fai prima a portarlo dal negoziante e fartelo sostituire/riparare , penso che sara' ancora in garanzia visto che ci sono 26 mesi da quando viene battuto lo scontrino....
-
Hai ragione...attualmente ce lo in comodato d'uso e sto provando a rianimarlo prima in un centro... Se proprio mi chiede troppo me lo riprendo e me lo faccio sostituire avendo la convenzione consip... Così mi hanno detto quelli della tim
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App