purtoppo è capitato a molti di briccare e con questo nuovo aggiornamento il numero è destinato a crescere, è troppo facile sbagliare
s advance
ma nonostante tutto mi rimane difficile capire il perchè
intanto anche odin , che comunque viene usato con troppa disinvoltura secondo me, fa le dovute verifiche
e alla fine restituisce il messaggio ...0 errori... a fine lavoro , se questo è avvenuto non si giustifica il brick
diversamente nel testo si dovrebbe leggere qualcosa di diverso.....
...poi la differenza tra il normale e P è poca cosa, troppo poca per arrivare addirittura al brick totale....
secondo me ci deve essere un'altra spiegazione....
Forse se prima di mettersi all'opera ci si informasse meglio semplicemente leggendo i post in evidenza, queste cose non succederebbero
Guarda penso che bastino quei famigerati file TEE che devono essere sostituiti nelle rom non stock a briccarti il terminale, probabilmente odin non fà scelte e ti dice che è tutto ok poi quamndo riavvii quei file creano il blocco ...........
ACER A501 : [EPIC WIP]OmniROM 5.1.1 A500/A501 - V11
Samsung S4 mini : Bliss v6.1
work in progress
Samsung J5 (J500FN) :
[ROM][Slim_Stock-ROM][Samsung Galaxy J5]SM-J500FN
Hai ragione...attualmente ce lo in comodato d'uso e sto provando a rianimarlo prima in un centro... Se proprio mi chiede troppo me lo riprendo e me lo faccio sostituire avendo la convenzione consip... Così mi hanno detto quelli della tim
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App