Qualcuno è coraggioso per provare i nuovi firmware?
Qualcuno è coraggioso per provare i nuovi firmware?
Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks
I firmware nuovi sono 4: 2 LQE, 1 cinese e 1 di Hong Kong
Ricordo che vari utenti di xda ebbero problemi con firmware cinese di brick o perdita imei, ergo io non li provo![]()
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Non dovete flashare firmware asiatici! Lì il modem è diverso perchè la loro radio non funziona sulle normali frequenze am/fm ma su frequenze diverse. Per questo il flash di un firmware asiatico su un telefono occidentale comporta come minimo la perdita dell'imei, ma rischiate anche il brick.
P.s. linuxx33it o fabiox08, aggiungetelo al primo post per evitare che qualcuno lo faccia sul serio, grazie![]()
Simo9595 (13-08-13)
Io questa cosa non la sapevo... Ho sempre flashato tranquillamente firmware asiatici su tablet e non ho avuto problemi
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Anche io ho flashato un firmware della Malesia (con cinese, malese, thailandese, vietnamita e cambogiano, oltre il classico inglese) sul mio vecchio Galaxy Wonder che ho regalato ad una mia amica. Funziona benissimo e non ha avuto nessun problema a collegarsi con il datapacket, che nelle zone popolose della Thailandia funziona sempre in "H".
Questo nonostante in molti paesi asiatici, il Wonder non sia mai stato distribuito.
Secondo me non c'è nessuna differenza negli hardware... penso che tutti siano in grado di funzionare su frequenze multiple.
avrei una curiosità da chiedere:
sia l'ultima rom cipro che quella croazia di giugno(ne ho preso 2 a caso) sono sia pda che csc xxlqe,vorrei capire se entrambe sono le stesse ma cambia solo la lingua iniziale o anche se hanno lo stesso nome possono essere diverse?
Ripeto ho preso questi 2 paesi a caso,ma ci sono diverse analogie di altri paesi
scusate ragazzi, sulla barra delle notifiche ho visto che mi da un aggiornamento disponilbile. ma questi aggiornamenti cosa sono?semplici fix tipo gli aggiornamenti di windows? conviene farli? grazie
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Originariamente inviato da osammot
che versione di android monti??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App