CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 238 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 2374
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleribera Visualizza il messaggio
    Prendi in offerta a 200 sul sito Vodafone un Galaxy Nexus che è molto meglio del s advance.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Quote Originariamente inviato da FikiFiki90 Visualizza il messaggio
    Sinceramente sono scettico dinanzi a queste offerte, c'è anche l'htc one a 200 euro comunque, credo che per ricevere questi smart bisogna sicuramente sottoscrivere abbonamenti o promozioni di qualsiasi tipo, non credi?
    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Il Nexus lo trovi sui 200 euro, anche perché ora c'è il Nexus 4 e tra un pó l'HTC One e S4 in Google Edition... io ti consiglio Amazon o eBay... meglio Amazon peró.
    Guarda nessun abbonamento, questo è il link dell'offerta:
    Vodafone Shop

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ma è in saldo con la vodafone e io sono cliente vodafone, basta andare in un centro vodafone per acquistarlo oppure solo ordinandolo dal sito web ufficiale?? a questo punto sia io che mia sorella con 400 euro prendiamo 2 samsung nexus no?
    Penso che sia un'offerta solo on-line.
    Cmq. il Galaxy Nexus non l'ho mai visto a questo prezzo
    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Wow 200 euro è un prezzo stra basso,a quel prezzo è il migliore, o sbaglio?
    si prendere un nexus sotto i 300 euro è un qualcosa di veramente assurdo, si dice che gli htc one x a 200 euro offerti dalla vodafone, siano già esauriti speriamo bene per i nexus, sennò andrò sul buono samsung s advance sempre a 200 euro.
    non mi pare servano commenti......

2.  
    Senior Droid L'avatar di slv96

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 204 volte in 127 Posts
    Predefinito

qualcuno ha flashato la mod crossbreeder? E' migliorata la fluidità-reattività?
    LG Nexus 5 16GB
    ROM: Purity 4.4.2
    Kernel: Stock Purity

Asus Nexus 7 2013
    ROM: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock

Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
    ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
    Kernel: Stock AOSP KK

Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
    ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
    Kernel: Stock

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

DOPO UNA SETTIMANA COL FW ITV e KERNEL COCORE 6.8 ecco le mie opinioni:

Spariti tutti i blocchi che prima si presentavano almeno una volta al giorno (Fleshato itv con wipe e factory reset mediante kies, blocchi su fotocamera, video, internet, sms...), la fluidità è impressionante (meglio di GB), nessun impuntamento ne rallentamento o blocco. Samsung se leggi questo post dai un lavoro al programmatore che ha sviluppato il kernel cocore perché quello originale itv non raggiungeva minimamente queste prestazioni.

Androidiano L'avatar di acrolj

Smartphone
    Moto G 2014 / AsusFonepad7

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Che kernel usi? Quello nel video è il cocore, che è decisamente più veloce di quello stock. Se tu usi quello stock, un minimo di ritardo rispetto al cocore c'è sempre.
    Ank'io ho cocoreE 6.8 ma non riesco a capire il perché a me gira in quel modo, ho pochissime app, nemmeno un gioco, non riesco a capire il perchè

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loranz Visualizza il messaggio
    DOPO UNA SETTIMANA COL FW ITV e KERNEL COCORE 6.8 ecco le mie opinioni:

Spariti tutti i blocchi che prima si presentavano almeno una volta al giorno (Fleshato itv con wipe e factory reset mediante kies, blocchi su fotocamera, video, internet, sms...), la fluidità è impressionante (meglio di GB), nessun impuntamento ne rallentamento o blocco. Samsung se leggi questo post dai un lavoro al programmatore che ha sviluppato il kernel cocore perché quello originale itv non raggiungeva minimamente queste prestazioni.
    tieni presente che per quanto il cocore sia un kernel migliore dello stock per svariati motivi ,non ha niente di "miracoloso"
    nel senso che se prima avevi una situazione disastrosa e poi installando il cocore la situazione si ribalta il grosso del merito sta' nel fatto
    che anche la partizione di boot che contiene il kernel viene "pulita" cosa che non avviene prima con il factory reset
    Ultima modifica di linux33it; 08-07-13 alle 12:52

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acrolj Visualizza il messaggio
    Ank'io ho cocoreE 6.8 ma non riesco a capire il perché a me gira in quel modo, ho pochissime app, nemmeno un gioco, non riesco a capire il perchè
    se hai la recovery custom prova a formattare la partizione boot e reistallare il kernel
    fai un backup prima pero' in caso non riparta .....

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    tieni presente che per quanto il cocore sia un kernel migliore dello stock per svariati motivi non ha niente di "miracoloso"
    nel senso che se prima avevi una situazione disastrosa e poi installando il cocore la situazione si ribalta il grosso del merito sta' nel fatto
    che anche la partizione di boot che contiene il kernel viene "pulita" cosa che non avviene prima con il factory reset
    Quindi se uno ha problemi con il kernel stock, anche riflashando lo stesso kernel stock tramite l'app universal kernel flash (sovrascrivendo quindi la partizione di boot) potrebbe già migliorare la situazione?

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ciao, ok oggi il sensore di luminosità funziona.

Ieri sera non abbassava più la luminosità (la alzava e basta) boh.. beh in caso capiti a qualcuno riavviate e dovrebbe tornare a funzionare hehe

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Quindi se uno ha problemi con il kernel stock, anche riflashando lo stesso kernel stock tramite l'app universal kernel flash (sovrascrivendo quindi la partizione di boot) potrebbe già migliorare la situazione?
    in teoria si , ma non so se quell'app formatta la partizione, io parlo dell'installazione da recovery che lo prevede e fa anche il wipe delvik in uscita.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    in teoria si , ma non so se quell'app formatta la partizione, io parlo dell'installazione da recovery che lo prevede e fa anche il wipe delvik in uscita.....
    Capito..per saperne di più, appena avrò tempo e voglia, proverò a riflashare il kernel stock (ora ho il cocore 6.8) per vedere se noto miglioramenti rispetto alla situazione di partenza (ossia quando flashai il firmware con kernel stock per la prima volta).

In quel modo potremmo capire se il salto di qualità dipende proprio dalle caratteristiche intrinseche del cocore, oppure se la sola procedura di sovrascrittura del kernel (a prescindere da quale metti) dia già i suoi benefici

Ovviamente se anche qualcun altro vuol provare sarebbe d'aiuto

Pagina 56 di 238 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio