CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 239 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2386
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livignodiligno Visualizza il messaggio
    Non so te come vedi le cose al mondo, ma è inammissibile doversi sbattere in questo modo per fare andare un aggiornamento di android, su un telefono pagato 300 euro pochi mesi fa. Io mi lamento eccome e non ho intenzione di stare li a perdere tempo in tentativi disperati per far migliorare questo catorcio di sistema operativo..
    Samsung nn ti risolverà nulla a meno cge tu nn vada per vie legali a gli avvocati spesso si fanno pagare anche per scrivere lettere.
    O torni a ginger e trovi sul forum come fare oppure ti leggi un po di cose e risolvi.
    Come vedi ti ho dato soluzioni reali senza portarti per vicoli e vicoletti.
    Oppure vendi cellulare e ne compri uno superiore.

    Io mi sono solo impegnato a trovare soluzione e l'ho messa a disposizione di tutti.

    E meno male che è solo un hobby.....

  2.  
  3. #1512
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalmazio31 Visualizza il messaggio
    Samsung nn ti risolverà nulla a meno cge tu nn vada per vie legali a gli avvocati spesso si fanno pagare anche per scrivere lettere.
    O torni a ginger e trovi sul forum come fare oppure ti leggi un po di cose e risolvi.
    Come vedi ti ho dato soluzioni reali senza portarti per vicoli e vicoletti.
    Oppure vendi cellulare e ne compri uno superiore.

    Io mi sono solo impegnato a trovare soluzione e l'ho messa a disposizione di tutti.

    E meno male che è solo un hobby.....


    sono già tornato a ginger.... problema risolto senza scelrarci dietro.. però continuo a lamentarmi e a diffondere il catorcio che samsung ha prodotto.... se tutti facessero come me sicuramente le vendite samsung diminuirebbero e la prossima volta ci pensano 2 3 volte prima di rilasciare certe porcherie...

  4. #1513
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Bè, senza far polemiche eh.....
    Le guide funzionano, aiutano i meno esperti a risolvere qualche problema. Non mi sembra il caso saltare addosso a chi ha perso tempo nel prepararle. Che poi ci siano altri modi per risolvere i problemi, sarà senz'altro vero.

    Rispondendo al forumer livignodiligno, direi che è libero di fare ciò che vuole, ovviamente, ma ragionando su quello che viene suggerito si ottiene un device tutto sommato efficiente e migliore della versione con GB. Certo non grazie a S., però direi grazie a chi gentilmente ci ospita su questi spazi.

    Eviterei, infine, interventi un pò caustici e rancorosi. Credetemi queste sono comunità d'aiuto, ma hanno loro delle regole. Chiedo scusa per essere andato OT.

  5. #1514
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    comunque se posso esservi di aiuto io da quando ho installato nova launcher non ho piu problemi. il telefono non si blocca piu nemmeno quando guardo i video su youtube oppure quando gioco o vado su internet. penso che tutti questi blocchi derivano dalla touchwiz.

  6. #1515
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakoname Visualizza il messaggio
    comunque se posso esservi di aiuto io da quando ho installato nova launcher non ho piu problemi. il telefono non si blocca piu nemmeno quando guardo i video su youtube oppure quando gioco o vado su internet. penso che tutti questi blocchi derivano dalla touchwiz.
    penso proprio che sia così.

    Il bello è che con nova launcher mantieni, se vuoi, lo stile grafico stock, altrimenti ti lascia un'enorme possibilità di personalizzazioni, alleggerendo tutto il sistema.

  7. #1516
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakoname
    comunque se posso esservi di aiuto io da quando ho installato nova launcher non ho piu problemi. il telefono non si blocca piu nemmeno quando guardo i video su youtube oppure quando gioco o vado su internet. penso che tutti questi blocchi derivano dalla touchwiz.

    Anche io l'ho fatto (d'altronde la schermata è molto simile)


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  8. #1517
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakoname Visualizza il messaggio
    comunque se posso esservi di aiuto io da quando ho installato nova launcher non ho piu problemi. il telefono non si blocca piu nemmeno quando guardo i video su youtube oppure quando gioco o vado su internet. penso che tutti questi blocchi derivano dalla touchwiz.
    Sicuramente, è risaputo che la Touchwiz sia un'interfaccia molto pesante, ma la colpa non è solo della Touchwiz: Jelly Bean usa l'API level 16 che è molto più elaborato dell'API level 10 di Gingerbread.

    È impossibile pensare che, sullo stesso hardware, Jelly Bean giri come Gingerbread, di certo purtroppo in tutto ciò la pesantezza della Touchwiz non aiuta.

  9. #1518
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Vedo che che c'e ancora chi non ha capito a cosa deve servire questa discussione:
    e che ignora quanto è SPECIFICATO al primo è post Quindi lo ricordo sperando di non dovermi ripetere:

    .....La discussione sul firmware serve per discuterne i pregi ed i difetti ma soprattutto per risolvere eventuali problemi, e aiutare che si trova in difficolta'. E' assolutamente vietato LAMENTARSI, se ce l'avete con Samsung andatelo a dire a Samsung, se vi dovete sfogare andate nell'area android caffe ma non usate questa discussione per alimentare inutili polemiche.....



    Ricordo che questa è solo una comunicazione di moderazione e che come da regolamento non sono ammesse repliche

  10. #1519
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Magari bastasse cambiare il launcher per risolvere i problemi, ma purtoppo non è così...

    Nova launcher (che uso in versione prime) migliora l'usabilità del launcher per l'appunto, ma non i problemi legati al firmware come i video (sia in registrazione che in riproduzione), apertura delle app lenta, blocchi (anche per decine di minuti) e riavvii improvvisi...
    Inoltre un problema che fino ad ora non ho letto, ma che ho riscontrato sul mio è che l'unico gioco al quale giocavo, cioè Beach Buggy Blitz è diventato scattoso da morire fin dal primo giorno di JB, invece prima era una goduria

    Io sono uno dei tanti ad aver seguito la guida.
    Ultima modifica di BioDroid; 17-09-13 alle 19:40
    Io speriamo che me la cavo...

  11. #1520
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mchiorri Visualizza il messaggio
    penso proprio che sia così.

    Il bello è che con nova launcher mantieni, se vuoi, lo stile grafico stock, altrimenti ti lascia un'enorme possibilità di personalizzazioni, alleggerendo tutto il sistema.
    Domanda niubbissima. Che succede se installo Nova e poi con Titanium Backup vado a freezare/disinstallare TouchWiz? Qualcuno ha già osato?

    Ciao,
    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Pagina 152 di 239 primaprima ... 52102142150151152153154162202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy