CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 239 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2386
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve sono nuovo e nn so i che sezione scrivere per ottenere i permessi di root per un principiante che dovre fare telefono clone note 2 s7100 vorrei ottenere anche jelly ben 4.1.2 il mio e 4.1.1

  2.  
  3. #1532
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo1991s Visualizza il messaggio
    salve sono nuovo e nn so i che sezione scrivere per ottenere i permessi di root per un principiante che dovre fare telefono clone note 2 s7100 vorrei ottenere anche jelly ben 4.1.2 il mio e 4.1.1
    tutto quello che c'è su questo terminale lo trovi qui
    https://www.androidiani.com/forum/st...tar-s7100.html

  4. #1533
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Di fondo i veri problemi della versione 4.1.2 del GSA , sono i rallentamenti (e blocchi) e i riavvi dovuti all' uso eccessivo del telefono. Ovviamente i problemi aumentano o diminuiscono in base all' uso di esso.
    Alcuni utenti lo trovano performante , con una grafica spettacolare ed eccellenti impostazioni. Altri , invece, lamentano i continui blocchi e altri problemi, che infastidiscono. Anche il mio Galaxy S Advance ha avuto riavvi e blocchi anche se da quando ho installato il cocore sono diminuiti, ma Samsung ha cercato di fare un salto da Gingerbread a jelly Bean e come in altri modelli Samsung non è riuscita al primo firmware ad eccellere. Sarà che jelly bean non è leggero come Gingerbread e che passare da esso ad uno più evoluto sia difficoltoso oppure che la RAM e i componenti del GSA non siano adatti per questa versione android ma col tempo sono sicuro che Samsung risolverà questi problemi, basta solo pazientare. A che serve discutere sulla Samsung e sul suo firmware ? Non esiste mai la perfezione quindi si spera che prima o dopo ci sarà un firmware fatto come si deve!

  5. #1534
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Di fondo i veri problemi della versione 4.1.2 del GSA , sono i rallentamenti (e blocchi) e i riavvi dovuti all' uso eccessivo del telefono.
    Anche il mio Galaxy S Advance ha avuto riavvi e blocchi anche se da quando ho installato il cocore sono diminuiti
    Non so quale versione di cocore hai, ma se hai ancora riavvii, prova il 6.8 che è a detta di molti il più stabile in assoluto. Mai avuto un riavvio con il 6.8.

  6. #1535
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    ...............Sarà che jelly bean non è leggero come Gingerbread e che passare da esso ad uno più evoluto sia difficoltoso oppure che la RAM e i componenti del GSA non siano adatti per questa versione android ma col tempo sono sicuro che Samsung risolverà questi problemi, basta solo pazientare. A che serve discutere sulla Samsung e sul suo firmware ? Non esiste mai la perfezione quindi si spera che prima o dopo ci sarà un firmware fatto come si deve!
    Se posso permettermi.... GSA è uscito a marzo del 2012 e sta invecchiando....... credo che Sam. non sprecherà energie per un telefono che è quasi alla fine del suo ciclo di vita e che sarà poi sostituito. Questo è quello che penso. Infatti per KitKat, la cui uscita pare sia prevista per ottobre, non c'è certezza della sua adattabilità a GSA. Voglio sbagliarmi, dato che dovrò tenermi per un paio di anni ancora il mio GSA.
    massimo

  7. #1536
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=poccy;4531282 Sarà che jelly bean non è leggero come Gingerbread e che passare da esso ad uno più evoluto sia difficoltoso oppure che la RAM e i componenti del GSA non siano adatti per questa versione android ma col tempo sono sicuro che Samsung risolverà questi problemi, basta solo pazientare.[/QUOTE]

    Se non sbaglio la stessa versione di Android è stata rilasciata anche per il Galaxy S3 Mini... che ha il nostro stesso identico hardware con un po' di memoria in più.

    Non so se questo particolare possa fare la differenza, ma non ho ancora sentito un utente di S3 Mini lamentarsi di blocchi, ecc. quindi propenderei per escludere l'inadeguatezza della parte hardware.

    Credo anch'io che la percezione delle prestazioni sia soggettiva, alla fine l'unica sarà provare... Se/quando lo faccio vi tengo informati

    Ciao,
    MAx
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  8. #1537
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Non so quale versione di cocore hai, ma se hai ancora riavvii, prova il 6.8 che è a detta di molti il più stabile in assoluto. Mai avuto un riavvio con il 6.8.
    Non mi riferivo a me stesso era in generale , anche se prima di mettere cocore riavvi ne avevo parecchi. Ma il discorso era generalizzato. Io ho cocore e non mi da alcun problema :-) grazie comunque!

    Max a quanto hai detto qui:->
    Se non sbaglio la stessa versione di Android è stata rilasciata anche per il Galaxy S3 Mini... che ha il nostro stesso identico hardware con un po' di memoria in più.

    Non so se questo particolare possa fare la differenza, ma non ho ancora sentito un utente di S3 Mini lamentarsi di blocchi, ecc. quindi propenderei per escludere l'inadeguatezza della parte hardware.

    Credo anch'io che la percezione delle prestazioni sia soggettiva, alla fine l'unica sarà provare... Se/quando lo faccio vi tengo informati

    Ciao,
    MAx

    E' vero s3mini ha le stesse caratteristiche o quasi del GSA ma allora perche' Samsung non ha copiato il firmware del S3 mini?O almeno perché in un telefono simile non ci sono problemi e nel nostro si? Avrebbe evitato tutte queste discussioni! Può anche essere che Samsung punti a rendere migliori gli smartphone costosi in modo che noi prendiamo quelli sempre più costosi. Ma se non ricordo male s3 mini è uscito già con jelly Bean o ICS mentre i GSA è uscito con Gingerbread e quindi sarà sicuramente stato ideato per funzionare meglio su gingerbread che su jelly bean. Io non me ne intendo molto su interni degli smartphone ma non credo sia solo un problema di processori simili o altre caratteristiche tecniche. Secondo me è nella base del firmware. Chissà magari un giorno Samsung si decide a creare un firmware decente per Galaxy S Advance !
    Detto questo sono d accordo con te:-) facci sapere ;-)

    ps. si potrebbe provare con le sorgenti di jelly bean del GS3 mini o sbaglio?

  9. #1538
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Oggi co sto maledetto telefono ho scoperto un'altra cosa installo l'app della vodafone my 190 la sera quando lo spengo e lo riaccendo la mattina non c'è più l'app la devo reistallare non me posso più co sto aggiornamento ma perché non sta facendo un c***o sta Samsung!!!!!


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  10. #1539
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    Oggi co sto maledetto telefono ho scoperto un'altra cosa installo l'app della vodafone my 190 la sera quando lo spengo e lo riaccendo la mattina non c'è più l'app la devo reistallare non me posso più co sto aggiornamento ma perché non sta facendo un c***o sta Samsung!!!!!


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Guarda che a me l' applicazione si vede e rimane perfettamente! Prova a disintallarla dal market e rinstallarla . E poi se è l' applicazione non è colpa del firmware ma di essa.

  11. #1540
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    Oggi co sto maledetto telefono ho scoperto un'altra cosa installo l'app della vodafone my 190 la sera quando lo spengo e lo riaccendo la mattina non c'è più l'app la devo reistallare non me posso più co sto aggiornamento ma perché non sta facendo un c***o sta Samsung!!!!!


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Per caso l'hai spostata su SD esterna? Se è così è un problema noto, devi ritrasferirla sul telefono.

    Ciao, Mario

Pagina 154 di 239 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy