Non so se sia serio! Dicono che sia un bugfix. Appena ritrovo il link o lo posto tra gli aggiornamenti del nfc oppure apro un nuovo post![]()
Non so se sia serio! Dicono che sia un bugfix. Appena ritrovo il link o lo posto tra gli aggiornamenti del nfc oppure apro un nuovo post![]()
M speriamo che lo fanno anche per il nostro... Senza aspettare l'anno prossimo pero
Prima di parlare di aggiornamenti aspettiamo conferme concrete
se questo aggiornamento esiste come è stato detto deve saltar fuori e vediamo di cosa si tratta
per il momento non siamo a conoscenza nemmeno di comunicati in merito da parte di Samsung
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Mah, io tenderei a frenare un po' l'entusuiasmo; un conto è dire "faremo dei test per risolvere i problemi", ben altro "rilasceremo una patch correttiva..."
Senza contare il fatto che la rete pullula di siti di "informazione" in cui i redattori non fanno altro che leggere i forum di mezzo modo e fare scoop clamorosi riportando semplici dicerie...
Per favore, se si hanno notizie certe, riportiamo le fonti, altrimenti si crea solo disinformazione, e questo non piace a nessuno.
Ciao,
MAx
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
linux33it (10-10-13)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
Speriamo allora questo aggiornamento arrivi davvero anche per quello senza la p![]()
Inviato dal mio GT-I9070
Nuove notizie... la Samsung ha fatto alcuni test sul firmware italiano, vi riporto qui di seguito il messaggio:
Vi posso confermare quanto ho scritto, in quanto il nostro terminale non ha presentato i difetti descritti, successivamente all'aggiornamento firmware (Android 4.1.2).
Vi faccio presente che i terminali non sono tutti uguali e, di conseguenza, non necessariamente devono avere gli stessi difetti che ha subito il vostro dispositivo.
Inoltre, vi posso dire che (non tenendo conto del terminale che ho testato personalmente) anche altri clienti, possessori di S Advance, non hanno riscontrato anomalie dopo l'aggiornamento.
Comunque, se avete avuto modo di leggere anche gli altri miei post relativi a questo argomento, avrete notato che ho già scritto di aver segnalato le anomalie da voi descritte al team di sviluppo.
Attualmente non abbiamo ancora avuto un riscontro e di conseguenza non ho modo di spiegarvi quali possono essere i problemi che hanno creato questi malfunzionamenti sui vostri device.
Samsung Partner
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
mi sà che siamo propio degli sfigati e che possiamo solo sperare nella cyanogen