CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 239 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 2386
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    47
    Smartphone
    HUAWEI GRA-L09

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Troppi ritardi , problemi in avvio di chiamata . Posso tornare a GB ? Se è possibile dove trovo il firmware ? La procedura di aggiornamento è la stessa per JB con Odin ?

  2.  
  3. #592
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalos1965 Visualizza il messaggio
    Troppi ritardi , problemi in avvio di chiamata . Posso tornare a GB ? Se è possibile dove trovo il firmware ? La procedura di aggiornamento è la stessa per JB con Odin ?
    Certo che puoi.
    Così come puoi pure fare il minimo sforzo di guardare la Wiki prima di postare: https://www.androidiani.com/forum/sa...eggi-quii.html

    Nella quale avresti trovato molto facilmente e velocemente questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-6-a.html

    Ma forse tutta questa voglia di tornare a GB è dovuta al fatto che (non avendo l'abitudine di leggere prima di chiedere) forse non hai visto questo: https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html

  4. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

    lollerblade (09-07-13)

  5. #593
    Androidiano L'avatar di acrolj


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Moto G 2014 / AsusFonepad7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpaceCowboy
    Originariamente inviato da acrolj
    Ma devo sovrascriverlo il kernel? E poi faccio un wipe delvik? O faccio prima wipe e poi kernel.... scusa per tutte queste domande, ma penso che ormai hai capito che non so fare un granchè.... ma il problema che mette tre quattro secondi in più per aprire qualcosa é fastidiosissimo
    Fai wipe delvik prima, dopo, sovrascrivi e così tagli la testa al toro, non perdi niente.

    Grazie mille per l'aiuto... ma non ho risolto nulla, é tornato tutto come era prima, vuol dire che dovrò tenermelo così

  6. #594
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Oggi ho provato fianco a fianco il nostro advance e un s3 mini di un amica. Una cosa veloce.. giusto 2 minuti, quindi non prendetelo come un test assoluto..

    Beh volevo capire se samsung col nostro update ci aveva lavorato bene o no, l's3 mini ha lo stesso hw, a parte 256mb in piu di ram. Che dire.. fianco a fianco usando touchwiz la reattività é identica, nessuna differenza tra i due cell.

    Aperto il browser, sn andato su una pagina abbastanza pesante: l's3 mini l'ha caricata prima di poco, ma eravamo in università e il wifi invia i dati a chi vuole.. quindi potrebbe essere lui il colpevole. La fluidità di scrolling identica, zoomando e scorrendo l's3 mini ha fatto qualche lag che il mio advance non ha fatto, ma insomma.. poteva essere benissimo il contrario, credo sia stata una cosa casuale.

    La home e touchwiz in se stessa fluidità identica, animazioni di apertura app a parte: su s3 mini parevano piu fluide, non saprei dirvi perché, ma l'impressione é quella.

    Sicuramente s3 mini con i 256mb di ram in piu non ha i problemi del nostro con la ram.. che difficilmente scarseggierà, quindi nel multitasking va sicuramente meglio, ma come velocità e prestazioni direi che sono proprio quasi uguali.

    Quindi verdetto per me vince di poco s3 mini.

    Aggiungo peró che il nostro con gingerbread avrebbe vinto in tutto, fluidità e animazioni a parte.

    L'update jb itv va benone, ma il telefono indubbiamente ha perso in prestazioni, e di molto. Non so voi.. io sono un po' nostalgico di gb, e mi sa che downgraderó e fine.

    Mi era capitato di leggere un topic nella discussione del note1 e sostanzialmente parecchi rimpiangevano le performance eccellenti di gb.

    Buone ragioni per rimanere a jb? Non ho lag, ne problemi o blocchi o scarsa autonomia. Peró insomma.. dai con gb come prestazioni non avrebbe sfigurato davanti ad un s3.. con jb invece c'é una bella differenza..

    (PS non é una critica alla bontà dell'update itv, di quello sono contento. Parlo proprio di performance superiori di gb..)

  7. #595
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Oggi ho provato fianco a fianco il nostro advance e un s3 mini di un amica. Una cosa veloce.. giusto 2 minuti, quindi non prendetelo come un test assoluto..

    Beh volevo capire se samsung col nostro update ci aveva lavorato bene o no, l's3 mini ha lo stesso hw, a parte 256mb in piu di ram. Che dire.. fianco a fianco usando touchwiz la reattività é identica, nessuna differenza tra i due cell.

    Aperto il browser, sn andato su una pagina abbastanza pesante: l's3 mini l'ha caricata prima di poco, ma eravamo in università e il wifi invia i dati a chi vuole.. quindi potrebbe essere lui il colpevole. La fluidità di scrolling identica, zoomando e scorrendo l's3 mini ha fatto qualche lag che il mio advance non ha fatto, ma insomma.. poteva essere benissimo il contrario, credo sia stata una cosa casuale.

    La home e touchwiz in se stessa fluidità identica, animazioni di apertura app a parte: su s3 mini parevano piu fluide, non saprei dirvi perché, ma l'impressione é quella.

    Sicuramente s3 mini con i 256mb di ram in piu non ha i problemi del nostro con la ram.. che difficilmente scarseggierà, quindi nel multitasking va sicuramente meglio, ma come velocità e prestazioni direi che sono proprio quasi uguali.

    Quindi verdetto per me vince di poco s3 mini.

    Aggiungo peró che il nostro con gingerbread avrebbe vinto in tutto, fluidità e animazioni a parte.

    L'update jb itv va benone, ma il telefono indubbiamente ha perso in prestazioni, e di molto. Non so voi.. io sono un po' nostalgico di gb, e mi sa che downgraderó e fine.

    Mi era capitato di leggere un topic nella discussione del note1 e sostanzialmente parecchi rimpiangevano le performance eccellenti di gb.

    Buone ragioni per rimanere a jb? Non ho lag, ne problemi o blocchi o scarsa autonomia. Peró insomma.. dai con gb come prestazioni non avrebbe sfigurato davanti ad un s3.. con jb invece c'é una bella differenza..

    (PS non é una critica alla bontà dell'update itv, di quello sono contento. Parlo proprio di performance superiori di gb..)
    Diciamo che è abbastanza normale che un sistema operativo più vecchio, a parità di hardware, giri meglio rispetto al nuovo.

    Faccio un esempio: ricordate circa 15 anni fa, che windows 95 e 98 giravano su processori da 300 MHz? Immaginate di dover far girare su quello stesso processore windows 7, o per non esagerare anche XP. Beh, sarebbe sicuramente un disastro.

    Detto ciò, si può concludere che in termini assoluti Jelly bean vada abbastanza bene sul nostro telefono: il paragone con Gingerbread (in termini di prestazioni) è perso in partenza per il motivo che ho appena spiegato. Ma in termini di funzioni e di interfaccia grafica il salto di qualità di Jelly bean è innegabile.
    Ultima modifica di lollerblade; 09-07-13 alle 22:28

  8. #596
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Oggi ho provato fianco a fianco il nostro advance e un s3 mini di un amica. Una cosa veloce.. giusto 2 minuti, quindi non prendetelo come un test assoluto..

    Beh volevo capire se samsung col nostro update ci aveva lavorato bene o no, l's3 mini ha lo stesso hw, a parte 256mb in piu di ram. Che dire.. fianco a fianco usando touchwiz la reattività é identica, nessuna differenza tra i due cell.

    Aperto il browser, sn andato su una pagina abbastanza pesante: l's3 mini l'ha caricata prima di poco, ma eravamo in università e il wifi invia i dati a chi vuole.. quindi potrebbe essere lui il colpevole. La fluidità di scrolling identica, zoomando e scorrendo l's3 mini ha fatto qualche lag che il mio advance non ha fatto, ma insomma.. poteva essere benissimo il contrario, credo sia stata una cosa casuale.

    La home e touchwiz in se stessa fluidità identica, animazioni di apertura app a parte: su s3 mini parevano piu fluide, non saprei dirvi perché, ma l'impressione é quella.

    Sicuramente s3 mini con i 256mb di ram in piu non ha i problemi del nostro con la ram.. che difficilmente scarseggierà, quindi nel multitasking va sicuramente meglio, ma come velocità e prestazioni direi che sono proprio quasi uguali.

    Quindi verdetto per me vince di poco s3 mini.

    Aggiungo peró che il nostro con gingerbread avrebbe vinto in tutto, fluidità e animazioni a parte.

    L'update jb itv va benone, ma il telefono indubbiamente ha perso in prestazioni, e di molto. Non so voi.. io sono un po' nostalgico di gb, e mi sa che downgraderó e fine.

    Mi era capitato di leggere un topic nella discussione del note1 e sostanzialmente parecchi rimpiangevano le performance eccellenti di gb.

    Buone ragioni per rimanere a jb? Non ho lag, ne problemi o blocchi o scarsa autonomia. Peró insomma.. dai con gb come prestazioni non avrebbe sfigurato davanti ad un s3.. con jb invece c'é una bella differenza..

    (PS non é una critica alla bontà dell'update itv, di quello sono contento. Parlo proprio di performance superiori di gb..)
    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Diciamo che è abbastanza normale che un sistema operativo più vecchio, a parità di hardware, giri meglio rispetto al nuovo.

    Faccio un esempio: ricordate circa 15 anni fa, che windows 95 e 98 giravano su processori da 300 MHz? Immaginate di dover far girare su quello stesso processore windows 7, o per non esagerare anche XP. Beh, sarebbe sicuramente un disastro.

    Detto ciò, si può concludere che in termini assoluti Jelly bean vada abbastanza bene sul nostro telefono: il paragone con Gingerbread (in termini di prestazioni) è perso in partenza per il motivo che ho appena spiegato. Ma in termini di funzioni e di interfaccia grafica il salto di qualità di Jelly bean è innegabile.
    la diuscussione sui confronti far JB e GB è Qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...enersi-gb.html
    tra l'altro è stata aperta come una cosa di cui non si poteva fare a meno.....poi è finita nel dimenticatoio ,addirittura in terza pagina.....
    Ultima modifica di linux33it; 09-07-13 alle 22:42

  9. #597
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Diciamo che è abbastanza normale che un sistema operativo più vecchio, a parità di hardware, giri meglio rispetto al nuovo.

    Faccio un esempio: ricordate circa 15 anni fa, che windows 95 e 98 giravano su processori da 300 MHz? Immaginate di dover far girare su quello stesso processore windows 7, o per non esagerare anche XP. Beh, sarebbe sicuramente un disastro.

    Detto ciò, si può concludere che in termini assoluti Jelly bean vada abbastanza bene sul nostro telefono: il paragone con Gingerbread (in termini di prestazioni) è perso in partenza per il motivo che ho appena spiegato. Ma in termini di funzioni e di interfaccia grafica il salto di qualità di Jelly bean è innegabile.
    Certo, concordo pienamente :-)

    Jelly bean itv va benone, avendo comparato con l's3 mini posso dirvi che non c'è niente di cui possiamo lamentarci. I consumi ram pure sono quasi identici, ma avendo 1gb invece di 768mb sull's3 mini il consumo elevato di ram non causa problemi.

    Non concordo del tutto sull'ultima parte: jelly bean ha un interfaccia più modena e piacevole, le impostazioni sono divise con più logica, ma.. in quanto a funzionalità non offre così tanto in più rispetto a ginger.

    Se la vogliamo vedere come una comparativa tra os pc... è più un passaggio da xp a 7/8. Ginger non è così limitato e datato.

    Comunque rimarrò a jelly bean, in caso dovessi essere costretto a resettarlo o altro in futuro farò un pensiero al downgrade

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    la diuscussione sui confronti far JB e GB è Qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...enersi-gb.html
    tra l'altro è stata aperta come una cosa di cui non si potesse fare a meno.....poi è finita nel dimenticatoio ,addirittura in terza pagina.....
    Scusami, non l'avevo proprio vista
    Ultima modifica di FSRider; 09-07-13 alle 22:42

  10. #598
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Oggi ho provato fianco a fianco il nostro advance e un s3 mini di un amica. Una cosa veloce.. giusto 2 minuti, quindi non prendetelo come un test assoluto..

    Beh volevo capire se samsung col nostro update ci aveva lavorato bene o no, l's3 mini ha lo stesso hw, a parte 256mb in piu di ram. Che dire.. fianco a fianco usando touchwiz la reattività é identica, nessuna differenza tra i due cell.

    Aperto il browser, sn andato su una pagina abbastanza pesante: l's3 mini l'ha caricata prima di poco, ma eravamo in università e il wifi invia i dati a chi vuole.. quindi potrebbe essere lui il colpevole. La fluidità di scrolling identica, zoomando e scorrendo l's3 mini ha fatto qualche lag che il mio advance non ha fatto, ma insomma.. poteva essere benissimo il contrario, credo sia stata una cosa casuale.

    La home e touchwiz in se stessa fluidità identica, animazioni di apertura app a parte: su s3 mini parevano piu fluide, non saprei dirvi perché, ma l'impressione é quella.

    Sicuramente s3 mini con i 256mb di ram in piu non ha i problemi del nostro con la ram.. che difficilmente scarseggierà, quindi nel multitasking va sicuramente meglio, ma come velocità e prestazioni direi che sono proprio quasi uguali.

    Quindi verdetto per me vince di poco s3 mini.

    Aggiungo peró che il nostro con gingerbread avrebbe vinto in tutto, fluidità e animazioni a parte.

    L'update jb itv va benone, ma il telefono indubbiamente ha perso in prestazioni, e di molto. Non so voi.. io sono un po' nostalgico di gb, e mi sa che downgraderó e fine.

    Mi era capitato di leggere un topic nella discussione del note1 e sostanzialmente parecchi rimpiangevano le performance eccellenti di gb.

    Buone ragioni per rimanere a jb? Non ho lag, ne problemi o blocchi o scarsa autonomia. Peró insomma.. dai con gb come prestazioni non avrebbe sfigurato davanti ad un s3.. con jb invece c'é una bella differenza..

    (PS non é una critica alla bontà dell'update itv, di quello sono contento. Parlo proprio di performance superiori di gb..)
    Ieri ho fatto il downgrade da JB a GB e sinceramente, abituato alle impostazioni che avevo sul Galaxy S con la Cyanogenmod 10.1 non riesco più a vivere senza JB, su GB ci sono programmi che sostituiscono le impostazioni di JB ma in parte...
    Il mio consiglio, se sei come me allora lascia JB, se invece magari ti servono piccole cose che sono disponibili anche su GB fai il downgrade... Ma se ti serve Google Now, Google Keep e
    altro resta su JB
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  11. #599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possiedo Itv con cocore 6.8 da una settimana. Wipe eseguiti prima e dopo installazione con odin.
    Autonomia batteria purtroppo scesa un pò e soprattutto il telefono mi si è riavviato da solo mentre lo usavo due volte, lag ogni tanto.
    Ha perso di prestazioni, rubrica e messaggi lenti ad aprire, in complesso vedo video perfetti e a parte un errore che può succedere la fotocamera gira senza problemi. Che dipenda dalle temperature di questo periodo? mah vedremo.
    Credo sia importante fare dei report settimanali nel primo mese.

  12. #600
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattatino Visualizza il messaggio
    Possiedo Itv con cocore 6.8 da una settimana. Wipe eseguiti prima e dopo installazione con odin.
    Autonomia batteria purtroppo scesa un pò e soprattutto il telefono mi si è riavviato da solo mentre lo usavo due volte, lag ogni tanto.
    Ha perso di prestazioni, rubrica e messaggi lenti ad aprire, in complesso vedo video perfetti e a parte un errore che può succedere la fotocamera gira senza problemi. Che dipenda dalle temperature di questo periodo? mah vedremo.
    Credo sia importante fare dei report settimanali nel primo mese.
    sei sicuro di aver formattato a dovere la SD interna, e quella esterna con modalita' lenta?
    quando si hanno rallentamenti, scatti, blocchi, riavvii....la prima cosa a cui si deve pensare è la SD esterna
    quindi prima di pensare di analizzare altro bisogna accertarsi che non ci sino problemi o incompatibilita' che con la roba che c'è in giro non ci vuole niente, non ha nessuna importanza se prima non li avevate questi problemi JB non è GB

Pagina 60 di 239 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy