Domattina provo...ma da dove prendo browser.apk?
Qualche anima pia può inviarmela o posso estrarla dal file .md5?![]()
Gato72 eccoti l apk
https://db.tt/WiNkzrbp
Ti ricordo un ultima cosa . Salvati sia questo che l altro apk. Quando dala tua applicazione vuoi copiare la nuova icona devi renderla uno zip e poi devi ritornare a trasformarla in applicazione (es. Browser.apk diviene browser.zip e poi browser.apk!) Come ultimq cosa ricorda di dare i permessi di system
《《PoCCy》》
》 Galaxy S Advance I9070
Jelly Bean 4.1 ITV
》 Asus Trasformer Tf300t
Jelly Bean 4.2 Stock
Salve ho letto che facendo il doppio ripristino di fabbrica dopo avendolo aggiornato numerosi bug verranno tolti... voi che dite? Qualcuno ha provato già? Attendo risposte
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Si l ho fatto spesso se hai pazienza domani notte o domenica provo a fartelo io però devi passarmi l applicazione browser che vuoi
Cambiare icona
《《PoCCy》》
》 Galaxy S Advance I9070
Jelly Bean 4.1 ITV
》 Asus Trasformer Tf300t
Jelly Bean 4.2 Stock
Fabiox08 é vero da una parte ma diciamo che ogni tanto un wipe da sollievo al cellulare io consiglio di mettere la rom stock italiana con il kernel cocoremigliora di molto !
《《PoCCy》》
》 Galaxy S Advance I9070
Jelly Bean 4.1 ITV
》 Asus Trasformer Tf300t
Jelly Bean 4.2 Stock
Il modo migliore per non avere problemi è aggiornare in maniera "pulita", segui qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
In più, fare il root, disattivare/disinstallare le app che non ci interessano, cambiare il kernel (mettendo il cocore), ed eventualmente settare il governor più adatto al nostro tipo di utilizzo, sono altri passaggi che apportano ulteriori migliorie.
Gato72 intendevo l applicazione kn cui desideri cambiare icona non quella da prendere l icona
《《PoCCy》》
》 Galaxy S Advance I9070
Jelly Bean 4.1 ITV
》 Asus Trasformer Tf300t
Jelly Bean 4.2 Stock