CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 238 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2374
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Anche io noto questi piccoli scatti quando faccio un video! Mi chiedevo se entrando e modificando qualche impostazione nel file system/etc/
    media_profiles.xml si può risolvere il problema? Per aprire questo file e modificarlo come tanti di voi sapranno basterà essere in root con un root explorer! Se avete qualche soluzione fatemi sapere

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97

Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Anche io noto questi piccoli scatti quando faccio un video! Mi chiedevo se entrando e modificando qualche impostazione nel file system/etc/
    media_profiles.xml si può risolvere il problema? Per aprire questo file e modificarlo come tanti di voi sapranno basterà essere in root con un root explorer! Se avete qualche soluzione fatemi sapere

Sì possono solo peggiorare le cose modificando quel file
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ieri ho vosto un advance come il nostro l'aveva un fornitore dove compro della merce gli ho detto hai aggiornato il cell.? E lui mi fa bo io non ho fatto niente e io gli ho detto che versione ha? E lui mi dice non so che versione è so solo che l'ho preso in offerta sertimana scorsa perché il primo che avevo me lo hanno rubato ed era uguale solo che questo ha una grafica diversa gli ho detto fammi vedere e ho visto che era jb quindi gli ho detto ma hai blocchi come ti va? I video riesci a vederli o si bloccano? Lui mi fa no no va una bellezza i video li vedo senza problemi ora mi domando ma che software usa samsung per scrivere il firmware? Perché sta cosa mi fa inacazzare!!! Il firmware era LQG

Androidiano VIP L'avatar di Albertop97

Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    Ieri ho vosto un advance come il nostro l'aveva un fornitore dove compro della merce gli ho detto hai aggiornato il cell.? E lui mi fa bo io non ho fatto niente e io gli ho detto che versione ha? E lui mi dice non so che versione è so solo che l'ho preso in offerta sertimana scorsa perché il primo che avevo me lo hanno rubato ed era uguale solo che questo ha una grafica diversa gli ho detto fammi vedere e ho visto che era jb quindi gli ho detto ma hai blocchi come ti va? I video riesci a vederli o si bloccano? Lui mi fa no no va una bellezza i video li vedo senza problemi ora mi domando ma che software usa samsung per scrivere il firmware? Perché sta cosa mi fa inacazzare!!! Il firmware era LQG

Probabilmente loro usano mezzi diversi per fare gli aggiornamenti
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Infatti quindi ora le domande sono 2 è il firmware che fa ca***e o è il nostro modo di scrittura firmware che non va bene?

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio

Probabilmente non dipende da quale software montano, ma da COME lo installano.

"Dicono" che flashando il firmware con Odin, fatti tutti i dovuti wipe ecc. ecc., i problemi siano veramente pochi. Evidentemente in fabbrica lo fanno così (anzi forse ancora meglio, visto che scrivono direttamente sulle flash vergini).

Poi bisogna vedere che uso si fa del terminale e se l'utente è un "tecnico" pignolo o un generico "utonto" che lo adopera solo per chiamare e mandare sms...

Io comunque non ho ancora aggiornato il mio... ma quello di un mio collega-cavia sì.

Il cell era appena uscito dalla confezione originale (comprato il giorno stesso) ed ho usato Odin per montare la nostra ITV no-brand.
    È andato tutto liscio al primo colpo: sono passati quasi 3 mesi e non l'ho ancora sentito lamentarsi.
    Certo, non è uno smanettone, ma se avesse grossi problemi me lo sarei ritrovato già da tempo al mio tavolo... :P

Ciao,
    Max
    Ultima modifica di Max1234ita; 03-09-13 alle 19:41
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Bisogna riuscire a capire come scrivono il firmware nessuno qui lavora in Samsung?

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ma un reset da recovery lo hai fatto?
    ho provato, ma non son riuscito. Nel senso che non si accende, al tentativo prima si fermava alla seconda schermata (nome samsung con l'aureola) poi nemmeno quella: al tentativo di accensione sento solo una leggera vibrazione, poi muto.
    Vedi altre soluzioni escludendo l'assistenza?

Garazie della risposta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho sbagliato
    Ultima modifica di Orchideanady; 03-09-13 alle 21:47

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mchiorri Visualizza il messaggio
    ho provato, ma non son riuscito. Nel senso che non si accende, al tentativo prima si fermava alla seconda schermata (nome samsung con l'aureola) poi nemmeno quella: al tentativo di accensione sento solo una leggera vibrazione, poi muto.
    Vedi altre soluzioni escludendo l'assistenza?

Garazie della risposta.
    se non entra in recovery o in download mod non c'è molto da fare , poi comunque lo "scherzo" che ti ha fatto fa pensare che ci sia qualche possibile problema hardware, quindi sarebbe consigliabile riportarlo dove l'hai comprato (no assistenza) in ogni caso........

Pagina 119 di 238 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio