CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 238 primaprima ... 108158198206207208209210218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2374
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Credo abbiano aumentato la fluidità generale della rom sacrificando un po di autonomia della batteria
    Xiaomi Redmi Note 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

O. T.
    Nuovo cocore in arrivo. Magari la preparazione di una nuova release è legata al rilascio dell'ultimo fw ITV.

Androidiano L'avatar di allmaster

Smartphone
    Galaxy S5 Neo

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Aggiornato, ovviamente mi ha tolto sia root che cocore, per ora lo tengo così e vedo come va, sulla durata della batteria ci farò attenzione ma credo sia solo un'impressione dovuta al fatto che dopo l'update uno ci smanetta di più per vedere come va.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi poco x3 nfc

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    O. T.
    Nuovo cocore in arrivo. Magari la preparazione di una nuova release è legata al rilascio dell'ultimo fw ITV.
    avvisa nè!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Provengo da quei "fortunati"che con l'upgrade a 4.2.1 non ha avuto problemi di blocchi o riavvio,in ogni caso visto che montavo la lqg ma avevo fatto parecchie prove su,ho deciso di passare alla lql...la uso da qualche giorno senza cocore e come fluidità mi sembra niente male,ho notato però 2 pecche e vorrei capire se qualcun'altro le ha avute:
    -suonerie piu basse,per quella degli sms uso flowers e adesso quasi non si sente
    -spesso quando invio un sms mi da invio fallito e lo devi riinviare,sempre a casa mia dove il tel prende al massimo

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Scusate..come si fa ad attivare la dettatura vocale off-line?Ho scaricato il pacchetto per la lingua italiana ma non va!

mbeltra51
    Guest
    Predefinito

Molto tempo fa, grazie alla guida di Linux, che saluto, aggiornai il terminale alla v4.1.2 (LQG) con il cocore v6.8. Non ho mai avuto problemi di nessun tipo. La poca reattività - talvolta le applicazioni, per avviarsi, abbisognano di 2-3 ‘tap’ - l’ho sempre considerata, a torto o a ragione, fisiologica. Giorni fa ho aggiornato il cocore alla v8.2 ma non ho notato nessun miglioramento.
    Ho scaricato l’ultimo firm (LQL) ma, come ho già detto in un precedente post, non ho ancora fatto l’aggiornamento perchè alcuni amici lamentano piccole defajance (volume ridotto, rallentamenti video, fotocamera, ecc.). Defajance che potrebbero non dipendere dal firmware quanto piuttosto da talune applicazioni. Altri invece, come l’amico Linux, il quale però precisa che potrebbe trattarsi di una percezione e quindi si riserva (giustamente) il giudizio, ritengono che il firmware abbia dato al terminale una maggiore reattività.
    Detto ciò, ad oggi, non avendo nessun problema, sono ancora indeciso. Mi piacerebbe però il parere degli esperti - Linux e c. verso cui ho una cieca fiducia - circa questo aggiornamento. Che, per definizione, evidentemente migliora il precedente ma, ahinoi, non è dato sapere nei dettagli in cosa consiste. So bene che la ‘prova su strada’ abbisogna di un ragionevole lasso di tempo (d’uso) e capisco anche che potrebbero esservi delle differenze fra i terminali (che, secondo la mia modesta opinione, potrebbero dipendere dalle applicazioni installate). Concludo con una domanda: avendo disinstallato alcune applicazioni by Samsung, l’aggiornamento potrebbe avere dei problemi? Approfitto per fare a tutto lo staff e a tutti gli utenti i miei auguri per il nuovo anno.

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giac88 Visualizza il messaggio
    Scusate..come si fa ad attivare la dettatura vocale off-line?Ho scaricato il pacchetto per la lingua italiana ma non va!
    qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...nzionante.html trovi la guida

edit: poi con questa la fai completa https://www.androidiani.com/forum/sa...a-offline.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mbeltra51 Visualizza il messaggio
    Molto tempo fa, grazie alla guida di Linux, che saluto, aggiornai il terminale alla v4.1.2 (LQG) con il cocore v6.8. Non ho mai avuto problemi di nessun tipo. La poca reattività - talvolta le applicazioni, per avviarsi, abbisognano di 2-3 ‘tap’ - l’ho sempre considerata, a torto o a ragione, fisiologica. Giorni fa ho aggiornato il cocore alla v8.2 ma non ho notato nessun miglioramento.
    Ho scaricato l’ultimo firm (LQL) ma, come ho già detto in un precedente post, non ho ancora fatto l’aggiornamento perchè alcuni amici lamentano piccole defajance (volume ridotto, rallentamenti video, fotocamera, ecc.). Defajance che potrebbero non dipendere dal firmware quanto piuttosto da talune applicazioni. Altri invece, come l’amico Linux, il quale però precisa che potrebbe trattarsi di una percezione e quindi si riserva (giustamente) il giudizio, ritengono che il firmware abbia dato al terminale una maggiore reattività.
    Detto ciò, ad oggi, non avendo nessun problema, sono ancora indeciso. Mi piacerebbe però il parere degli esperti - Linux e c. verso cui ho una cieca fiducia - circa questo aggiornamento. Che, per definizione, evidentemente migliora il precedente ma, ahinoi, non è dato sapere nei dettagli in cosa consiste. So bene che la ‘prova su strada’ abbisogna di un ragionevole lasso di tempo (d’uso) e capisco anche che potrebbero esservi delle differenze fra i terminali (che, secondo la mia modesta opinione, potrebbero dipendere dalle applicazioni installate). Concludo con una domanda: avendo disinstallato alcune applicazioni by Samsung, l’aggiornamento potrebbe avere dei problemi? Approfitto per fare a tutto lo staff e a tutti gli utenti i miei auguri per il nuovo anno.
    Ciao mbeltra inanzitutto buon anno.
    Il nuovo firmware c'è l'ho da un mese con cocore 8.2 e non ho nessun problema e perfetto disintallato cose inutili tipo hangout ecc e nessun problema consumi della batteria migliorati ram anchessa gira intorno ai 480/500 prima era molto di più.
    Veloce nel eseguire le applicazioni non uso task killer.
    Video ok intenet ok fotocamera no problema widget meteo attivo ricordo in post precedenti che x avere un pò meno di lag nei video era consigliato disabilitare il meteo tutto perfetto saluti
    cristian

11. Il seguente Utente ha ringraziato korekobra per il post:

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mbeltra51 Visualizza il messaggio
    Io ho usato a lungo il telefono con il firmware LQG, inizialmente stock, poi con cocore 6.8 (e successivamente 8.0, i migliori due in assoluto per me). Al momento dell'uscita della LQL avevo da pochissimo acquistato un Motorola Moto G (ebbene sì, vi ho abbandonati, non perché l'S Advance non andasse bene, ma avevo questo desiderio del Moto G sin da quando era stato presentato). Per farla breve la LQL l'ho testata pochissimo e senza cocore, e mi è comunque sembrata migliore della LQG senza cocore.

Al momento il telefono lo usa mio fratello, sempre LQL stock senza cocore, e funziona bene. Ho evitato di fargli flashare il cocore innanzitutto perché la situazione di partenza è migliore della LQG, e poi perché mio fratello sta sempre attaccato al telefono, e ho avuto la sensazione che il cocore inevitabilmente un pelo di batteria in più la mangia.

In sintesi, puoi flashare la LQL con odin senza avere alcun genere di problemi utilizzando la solita procedura, non preoccuparti di quello che hai disinstallato. Sta a te valutare se prenderti lo "sbattimento" del flash, ma di sicuro la LQL non va peggio della LQG.

13. Il seguente Utente ha ringraziato lollerblade per il post:

Pagina 208 di 238 primaprima ... 108158198206207208209210218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio