CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 238 primaprima ... 109159199207208209210211219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 2374
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    mbeltra51
    Guest
    Predefinito

Ciao Cristian, anch’io, dopo aver letto alcuni commenti dell’amico Linux, non uso task killer ed aveva ragione visto che, rispetto a prima, non ho notato nessun rallentamento dovuto alla poca memoria RAM nè tantomeno faccio uso di widget che per le mie esigenze li ritengo superflui. Grazie del contributo e ricambio gli auguri.

Ciao lollerblade, in effetti sono propenso a fare l’aggiornamento proprio per la ragione che dici: la LQL non va peggio della LQG. Dopotutto, come ho già detto, è ragionevole presumere che questo firm porti delle migliorie. Anche a te grazie del contributo.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

lollerblade ha sicuramente ragione nel dire che di sicuro l'LQL non è peggio del precedente
    sicuramente corregge alcuni piccoli bug noti e almeno per quello che ho potuto valutare io sembra avere una migliore gestione delle risorse...ma tengo a sottolineare il sembra.....
    e quindi l'usabilita' generale sembra guadagnarne gia' con il kernel stock, con il cocore comunque va meglio
    questo per dire che l'aggiornamento lo farei senz'altro ...anche se chi come me non ha mai avuto problemi neanche con il precedente non notera' grandi stravolgimenti....
    Ultima modifica di linux33it; 03-01-14 alle 20:30

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    aggiornato pochi minuti fa con Odin seguendo la vostra preziosa guida.
    Alcune considerazioni...
    Sono stato uno dai primi a provare la LQG e vi assicuro che i giorni che l'ho usato senza il CoCore sono stati lunghissimi. Continui blocchi e rallentamenti. Poi, con il kernel nuovo, il dispositivo è tornato perfettamente usabile, risolvendo un fastidioso problema che avevo con GB, cioè la mancata ricezione di alcuni sms (operatore Vodafone).
    Con la LQG e il CoCore mi trovavo tutto sommato bene, ma ho voluto provare questa nuova release. Ovviamente è ancora troppo presto per un giudizio.
    Vi chiedo un parere. Per svogliatezza, lo ammetto, non ho fatto i wipe. Mi consigliate comunque di farli?
    Come già notato da altri post, nel mettere il nuovo kernel mi sono bloccato anch'io al punto 3), riuscireste a mettere la procedura corretta in prima pagina?
    Grazie per i preziosi consigli!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, scusate, forse la domanda è già stata fatta, ma veramente non ho tempo per rileggere tutto... Io ho fatto il downgrade per via dei malfunzionamenti, e ora non avrò l'ultima versione ma almeno funziona tutto... mi chiedo se nell'lql funzioni tutto. Non vorrei aggiornare e poi trovarmi con un sistema in cui i video vanno a scatti, i comandi vocali non funzionano e ogni volta che vado a scattare una fotografia si blocca il cellulare... Senza mettere il cocore il telefono funziona comunque in tutto senza lag?
    Ultima modifica di neokaze; 03-01-14 alle 22:38

Senior Droid

Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neokaze Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate, forse la domanda è già stata fatta, ma veramente non ho tempo per rileggere tutto... Io ho fatto il downgrade per via dei malfunzionamenti, e ora non avrò l'ultima versione ma almeno funziona tutto... mi chiedo se nell'lql funzioni tutto. Non vorrei aggiornare e poi trovarmi con un sistema in cui i video vanno a scatti, i comandi vocali non funzionano e ogni volta che vado a scattare una fotografia si blocca il cellulare... Senza mettere il cocore il telefono funziona comunque in tutto senza lag?
    Io mi trovo bene, nessun blocco. Nessun riavvio. Niente di niente.. anche io avevo fatto il downgrade ma ora mi pare funzioni davvero bene...

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neokaze Visualizza il messaggio
    il fatto che non avresti tempo di leggere non lo voglio sentire
    questo è un forum non servizio informazioni
    sei pregato di leggere attentamente il regolamento e rispettare le regole
    grazie...

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zema88 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,

Vi chiedo un parere. Per svogliatezza, lo ammetto, non ho fatto i wipe. Mi consigliate comunque di farli?
    Come già notato da altri post, nel mettere il nuovo kernel mi sono bloccato anch'io al punto 3), riuscireste a mettere la procedura corretta in prima pagina?
    Grazie per i preziosi consigli!
    Che dirti? a qualcuno è andato liscio anche con kies. Io, per esempio, ho fatto i tutti i wipe tranne wipe data (me ne sono dimenticato) e tutto è andato liscio. Poi ho messo il cocore 8.2 e mi son trovato meglio.

Concordo con Linux33 per il giudizio generale, ma aggiungo che ho notato un pelo di consumo batteria in più. Trattasi sempre di impressioni.

Ora aspettiamo in nuovo cocore.
    massimo
    Ultima modifica di mchiorri; 04-01-14 alle 08:50 - Motivo: errore battitutra

Androidiano L'avatar di banditone

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quando dici attendiamo nuovo Cocore cosa intendi? Io sono fermo al 6.8 è quello che mi ha dato maggior stabilità...con l ultimo itv.. Tu cosa usi?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da banditone Visualizza il messaggio
    Quando dici attendiamo nuovo Cocore cosa intendi? Io sono fermo al 6.8 è quello che mi ha dato maggior stabilità...con l ultimo itv.. Tu cosa usi?

Uso e usavo l'8.2 e son passato ovviamente per il 6.8. Ho letto qualche pagina addietro che sarebbe uscito un kernel cocore ottimizzato per lql. Mi riferivo a questo.
    ciao

Androidiano L'avatar di banditone

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ok allora attendo quello ottimizzato e per ora sta sul 6.8 o consigli comunque di cambiare?

Pagina 209 di 238 primaprima ... 109159199207208209210211219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio