grazie linux...sempre gentile e didponibile...infatti stavo leggendo la guida sulla garanzia ma non era evidenziato il fatto che installando un nuovo firmware si togliesse il root ...l'ho scoperto oggi grazie a te
C'è ragazzi, questo firmware italiano al posto di caricarsi mentre è sotto carica si scarica la maggior parte delle volte!
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
Da quando ho disabilitato play music sembra andare molto meglio vediamo in questi giorni come si comporta
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Mi sa che siamo stati gli ultimi a ricevere l'aggiornamento perché non è piu uscito niente su sammobile ecco perché l'hanno mandato perché sono finiti i paesi se no mi sa che ancora aspettavamo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
Io ho JB brand vodafone.. ci sono molte differenze con la versione no-brand?
Qual'è meglio dei due?
Se a qualcuno può essere di aiuto, faccio un resoconto della mia situazione: ho aggiornato da kies partendo da gb con installate un centinaio di app.
Non ho fatto wipe e nient'altro ed ho avuto i primi giorni svariati problemi di lag, blocchi, riavvii e consumi spropositati di batteria.
Bene, è da qualche giorno che ho seguito parzialmente i consigli di bonmario:
ho fatto il root e ho disattivato chaton, google play music, google play books, yahoo finanza, mini diario. In "sviluppatore" ho preferito lasciare tutto come di def. perché mi è parso che toccare lì non desse buoni riscontri.
Ho inoltre disabilitato tutti i servizi di geolocalizzazione sia in maps che nelle impostazioni del dispositivo.
Ho inoltre sostituito la touchwiz con novalauncher.
Ebbene, incrocio le dita, ma il telefono mi pare ora veramente molto buono, un pizzico meno reattivo di gb, ma nulla di che, con una durata batteria ottima, anche senza risparmio energetico attivo..
Spero che la situazione se mantenga stabile.
Vi terrò aggiornati.
Ultima modifica di gabricco; 01-07-13 alle 14:55