Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goldrekke
Salve a tutti,
sono molto poco esperto di modding e android in genere; mi ritrovo un "s advance" brendizzato 3 con sopra gingerbread con questi parametri:
PDA:I9070NELK3
PHONE:I9070NELK3
CSC:I9070HUILH2
posso eseguire l'aggiornamento come descritto in prima pagina?
Scusate... ho sbagliato discussione e non riesco ad eliminare il messaggio... abbiate pietà sono nuovo
Per punizione verrai fantozzianamente crocifisso in sala mensa!
Max
Ps. Scherzo, ovviamente! :)
-
Raga, ci son capitato sopra per caso...
http://m.ibtimes.co.uk/update-galaxy...nstall-1432334
Qualcuno ci ha già provato?
Max
-
Parla della Cm11 di maclaw, che già conosciamo.
-
buonasera ragazzi non so se servirà a qualcosa ma in giro c'è una petizione per chiedere alla samsung se rilascerà l'aggiornamento a kitkat io l'ho firmata.... https://www.change.org/es-AR/peticio...laxy-s-advance
-
Salve a tutti :), ho scaricato la versione 3.09 di Odin ed ho notato che è diversa da quella pubblicata nella prima pagina.
http://s28.postimg.org/fzz5fwr61/odin_3_09.jpg
Quale pulsante bisogna clickare per caricare il firmware: "BL", "AP", "CP"? Presumo sia "AP" ma prima di fare danni chiedo cortesemente una conferma ;)
-
Quote:
thnx4thepen
Salve a tutti :), ho scaricato la versione 3.09 di Odin ed ho notato che è diversa da quella pubblicata nella prima pagina.
Quale pulsante bisogna clickare per caricare il firmware: "BL", "AP", "CP"? Presumo sia "AP" ma prima di fare danni chiedo cortesemente una conferma ;)
Ma perché non usi "odin v1.85"....è il più indicato per il nostro terminale.....e il FW lo metti in PDA.
-
Quote:
thnx4thepen
Va caricato su AP.. Ma non sono sicuro che funzioni. Usa la versione indicata nella guida.
-
Quote:
tommi77
Ma perché non usi "odin v1.85"....è il più indicato per il nostro terminale.....e il FW lo metti in PDA.
perché sarebbe "il più indicato per il nostro terminale"?
-
Quote:
NiloGlock