Personalmente potrebbero andarmi bene, ma se uno gira tutta Europa, potrebbero anche essere scarisini !!!
Ciao, Mario
Io ho aggirato quel problema perchè uso Sygic e il percorso delle mappe è presente in un file *.ini nella cartella di intallazione nella memoria interna del telefono. Chiamando l' App mi diceva semplicemente "Nessuna Mappa Trovata" e leggendo qua e la, ho subito trovato la path da inserire per raggiungere la cartella mappe nel nuovo percorso della SD.
Dopo la modifica si è tutto sistemato.
Se il tuo navigatore si blocca, ti consiglio di rimuoverlo e reinstallarlo facendo le modifiche o scegliendo di posizionare le mappe su SD, perchè non è plausibile occupare 2 o 3 Giga di spazio, per un servizio che si usa raramente e, come nel mio caso, all'estero dove non sempre si può avere anche la connessione dati per usare GoogleMap
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
mi accingo a testare il nuovo firmware uscito ieri...dopo vi faccio sapere come va...versione pda i9070ublph con CSCi9070chglp8..speriamo bene
SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8
diabolik1178 (17-07-13)
Ho trovato nella memoria del telefono un file "navigator.log.txt" con le seguenti linee:
data path : /mnt/sdcard
data path : /mnt/sdcard/external_sd
ho provato a cambiarle con i path:
data path : storage/sdcard0
data path : storage/extSdCard
Ma ottengo comunque errore... i path sono sbagliati?
Grazie