ricapitolando: il nuovo firmware è esente da bug? grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ricapitolando: il nuovo firmware è esente da bug? grazie
Scusate ma per problemi familiari non ho potuto seguire la discussione ma ho letto che è uscito un nuovo Fw chiamato "uknown" che sembra migliore come durata batteria e anche reattività,vorrei metterlo ma non so come trovarlo su kies,potete dirmi come riconoscerlo cioè di quale paese è gentilmente? Ne sarei molto grato
Inviato dal mio GT-I9070
Grazie, scusate se ho ripetuto la domanda, appena sono da PC la cancello compresa questa
Inviato dal mio GT-I9070
Grazie ragazzi questo telefono vola ! Un grazie particolare a linux e le sue guide !!
Qualcuno sa come mettere lo sblocco ad acqua?(come l s3 per intenderci...)
Vorrei sapere una cosa, io monto il firmware ITV, per montare il "unknown" devo fare tutti i wipe (con perdita di tutti i dati), oppure posso flasshare sopra?
Nel mio terminale ho anche il root.
Senza fare il wipe, aumenta statisticamente la possibilità di avere problemi con il nuovo firmware installato. Puoi non fare il wipe e trovarti bene, ma devi sempre tenere in conto che il firmware potrebbe non andare bene senza wipe.
Il root lo perderesti ma rifarlo è roba di 3 minuti.
Il firmware "unknown" altro non è che un firmware cileno brandizzato virgin (con una brandizzazione comunque molto blanda, limitata al logo virgin all'accensione).
Consiglio personale: hai detto che hai l'ITV, non so se hai messo il kernel cocore: se non ce l'hai, il primo passo da fare è metterlo, il telefono migliora nettamente; probabilmente ti accontenterai già così. Se poi ce l'hai già tanto meglio.
Detto ciò, la differenza tra ITV + cocore e virgin + cocore è minima, quindi valuta bene se ritieni necessario prenderti il fastidio di cambiare firmware e dover probabilmente fare i wipe e reimpostare tutto il telefono da capo, per avere un vantaggio comunque minimo.
franzbar (22-07-13)
Ma solo nel mio telefono riesco ad abbassare la tendina delle notifiche anche quando è bloccato? No perché questa cosa non mi piace per niente, per il resto il telefono volaa.
Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks