CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 238 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 2374
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

ricapitolando: il nuovo firmware è esente da bug? grazie

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Scusate ma per problemi familiari non ho potuto seguire la discussione ma ho letto che è uscito un nuovo Fw chiamato "uknown" che sembra migliore come durata batteria e anche reattività,vorrei metterlo ma non so come trovarlo su kies,potete dirmi come riconoscerlo cioè di quale paese è gentilmente? Ne sarei molto grato
    Inviato dal mio GT-I9070

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Scusate ma per problemi familiari non ho potuto seguire la discussione ma ho letto che è uscito un nuovo Fw chiamato "uknown" che sembra migliore come durata batteria e anche reattività,vorrei metterlo ma non so come trovarlo su kies,potete dirmi come riconoscerlo cioè di quale paese è gentilmente? Ne sarei molto grato
    non devi far altro che leggere alcune pagine indietro, le risposte ci sono gia e non vanno ripetute
    non va usato kies ovviamente ma odin, ed è un firmware cileno

Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Grazie , scusate se ho ripetuto la domanda, appena sono da PC la cancello compresa questa
    Inviato dal mio GT-I9070

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Grazie , scusate se ho ripetuto la domanda, appena sono da PC la cancello compresa questa
    non ti preoccupare non c'è nessun problema.....

Baby Droid L'avatar di vitti92

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie ragazzi questo telefono vola ! Un grazie particolare a linux e le sue guide !!
    Qualcuno sa come mettere lo sblocco ad acqua?(come l s3 per intenderci...)

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Vorrei sapere una cosa, io monto il firmware ITV, per montare il "unknown" devo fare tutti i wipe (con perdita di tutti i dati), oppure posso flasshare sopra?

Nel mio terminale ho anche il root.

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franzbar Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere una cosa, io monto il firmware ITV, per montare il "unknown" devo fare tutti i wipe (con perdita di tutti i dati), oppure posso flasshare sopra?

Nel mio terminale ho anche il root.
    Senza fare il wipe, aumenta statisticamente la possibilità di avere problemi con il nuovo firmware installato. Puoi non fare il wipe e trovarti bene, ma devi sempre tenere in conto che il firmware potrebbe non andare bene senza wipe.
    Il root lo perderesti ma rifarlo è roba di 3 minuti.

Il firmware "unknown" altro non è che un firmware cileno brandizzato virgin (con una brandizzazione comunque molto blanda, limitata al logo virgin all'accensione).

Consiglio personale: hai detto che hai l'ITV, non so se hai messo il kernel cocore: se non ce l'hai, il primo passo da fare è metterlo, il telefono migliora nettamente; probabilmente ti accontenterai già così. Se poi ce l'hai già tanto meglio.
    Detto ciò, la differenza tra ITV + cocore e virgin + cocore è minima, quindi valuta bene se ritieni necessario prenderti il fastidio di cambiare firmware e dover probabilmente fare i wipe e reimpostare tutto il telefono da capo, per avere un vantaggio comunque minimo.

10. Il seguente Utente ha ringraziato lollerblade per il post:

franzbar (22-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Senza fare il wipe, aumenta statisticamente la possibilità di avere problemi con il nuovo firmware installato. Puoi non fare il wipe e trovarti bene, ma devi sempre tenere in conto che il firmware potrebbe non andare bene senza wipe.
    Il root lo perderesti ma rifarlo è roba di 3 minuti.

Il firmware "unknown" altro non è che un firmware cileno brandizzato virgin (con una brandizzazione comunque molto blanda, limitata al logo virgin all'accensione).

Consiglio personale: hai detto che hai l'ITV, non so se hai messo il kernel cocore: se non ce l'hai, il primo passo da fare è metterlo, il telefono migliora nettamente; probabilmente ti accontenterai già così. Se poi ce l'hai già tanto meglio.
    Detto ciò, la differenza tra ITV + cocore e virgin + cocore è minima, quindi valuta bene se ritieni necessario prenderti il fastidio di cambiare firmware e dover probabilmente fare i wipe e reimpostare tutto il telefono da capo, per avere un vantaggio comunque minimo.
    Grazie per la spiegazione, io ho già il cocore 6.8 installato... quindi per il momento direi di lasciare il mondo come sta, adesso devo capire come configurare bene la CPU, o questo non è il posto adatto?

Senior Droid

Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ma solo nel mio telefono riesco ad abbassare la tendina delle notifiche anche quando è bloccato? No perché questa cosa non mi piace per niente, per il resto il telefono volaa.
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

Pagina 84 di 238 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio