Quasi quasi oggi provo la versione Hong Kong, visto che nessuno l'ha fatto... mi attira soprattutto il nuovo pda!
Attualmente ho la versione ITV con cocore, ma sinceramente mi trovavo meglio con la LQE inglese. Qualcun'altro la pensa così?
Quasi quasi oggi provo la versione Hong Kong, visto che nessuno l'ha fatto... mi attira soprattutto il nuovo pda!
Attualmente ho la versione ITV con cocore, ma sinceramente mi trovavo meglio con la LQE inglese. Qualcun'altro la pensa così?
Ultima modifica di Sammy854; 18-07-13 alle 10:58
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Il PDA I9070UBLPH di questo firmware unknown che stai provando corrisponde a quello del vecchio argentino CTP brandizzato claro.
Da una rapida ricerca su google ho trovato questo, per vedere se anche il kernel fosse uguale:
Model: GT-I9070
Country: Unknown
Version: Android 4.1.2
Changelist: 1222596
Build date: Wed, 29 May 2013 05:15:33 +0000
Product Code: CHG
PDA: I9070UBLPH
CSC: I9070CHGLP8
MODEM: I9070UBLPH
e ho visto che sia il kernel (1222596) sia la build date (29/05) sono effettivamente uguali a quello dell'argentino CTP!
Immagino quindi che questo nuovo firmware sia uguale all'argentino CTP (che dai pareri di questo forum comunque è risultato essere uno dei firmware più validi).
Ultima modifica di lollerblade; 18-07-13 alle 11:25
Ciao loller, non ho testato quello argentino ma ne ho sentito parlare in bene ..si trai due cambia i lCSC come gia avevo detto in un post precedente..cmq ottimo...diciamo che è una rifinutura..... infatti non mi ricordo chi disse ma questo è quello argentino ed esiste da una vita ed io risposi cambia il csc ed è uscito a luglio quindi non è specificamente quello..il kernel non ho avuto modo di paragonarlo ma quoto pienamente con te.
Ultima modifica di diabolik1178; 18-07-13 alle 11:37
SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8
Sammy854 (18-07-13)
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Io l'argentino brandizzato claro ce l'ho. Da un mese ormai.
Da una quindicina di giorni ho messo pure il cocore, ma onestamente non se ne sentiva il bisogno. Va benissimo. Davvero. Imputamenti, crash, io non so proprio che siano.
Hai ragione, il firmware argentino brandizzato claro è un grande firmware a detta di molti, purtroppo ha avuto due sfortune:
- una è appunto quella di essere brandizzato e di avere quelle icone strane, che magari a qualcuno non vanno giù (cosa che comunque si risolve usando la rom deodexata, pubblicata dall'utente Toni5830 nella vecchia discussione se non vado errato);
- l'altra è quella di essere uscito "insieme" all'ITV: tutti gli utenti (tra cui anche io XD), forse per un senso di patriottismo o per infondate preoccupazioni sulla garanzia, si sono "fiondati" a testa bassa sull'ITV, e non hanno dato a questo firmware argentino lo spazio che invece avrebbe meritato, testandolo come si deve.
io ho questa situazione:
Root
versione 4.1.2
versione banda base I9070XXLQC
Kernel CoCore 6.8
Versione Build JZ054K.I9070XXLQC
questo firmware l'ho installato con Odin.
Leggendo un po' nella discussione, vedo che parlate di versioni diverse...
Conviene cambiarlo il firmware? se sì, devo fare il wipe di tutto o posso mantenere tutto installato?