iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8
dimenticavo linux a me a volte il wifi si impuntava con litv ma la causa era dovuta al modem, spegnendo e riaccendendo(con un ripristino del modem) il modem non me lo ha piu fatto...ti spiego subito come si impuntava auando andavo su internet ci metteva una vita a caricare addirittura la homepage di google,ed io ho una 20 mega,allora accesi il portatile ed il tablet stessa cosa...vado nelle impostazioni del modem faccio un ripristino e da allora non me lo ha fatto piu..a volte sono anche i canali wifi infatti io avevo problema con il canale n.8 ora sono sul 6 e va una meraviglia
A me ieri è uscito l'aggiornamento su kies ad android 4.1.2 e l'ho installato. Qualcuno sa dirmi se quindi ho installato la versione itv presente nel primo post? In cosa differisce dalla virgin?
Grazie!
ho visto anche nel mio build.prop linux, anche a me non è settato....quindi penso che non sia questo il problema se ti puo aiutare...penso che non è settato perche nel modem c'è di default la scelta canali in automatico quindi il modem tra gli 11 canali si appoggia a quello migliore in quel giorno...quindi se setti un canale nel build.prop il cell si colleghera solo a quello e se il modem è su un canale diverso da quello settao da te nel build il telefono non si colleghera
Ultima modifica di diabolik1178; 18-07-13 alle 16:14
Mah... sarà perchè sta ripristinando tutto ma adesso il cell (dopo 2 riavvii) è quasi inutilizzabile col firmware spagnolo (virgin)... vediamo se si mette a posto!
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
sammy hai seguito anche lo step 2 della guida di linux? hai fatto wipe cache, wipe data, wipe devilk cache, e sistem format prima di flashare con odin? nel momento in cui fai il system format il cell come sai si avvia solo in download mode e quindi ce l'hai senza os e flashi con odin...poi di quale ripristino stai parlando? scusami se te lo chiedo ma non capisco il ripristino :-)
Ultima modifica di diabolik1178; 18-07-13 alle 16:34
Ho messo il Virgin stamattina ed è andato tutto perfettamente.Fatti i wipe e tutta la procedura.
Mi sembra un attimo più fluido dell ' ITV ma voglio tenerlo ancora qualche giorno per averne conferma.
Avevo provato il CLARO Argentino prima dell'ITV e già andava meglio quello.
Ora provo anche il Cocore 7 e vediamo che succede.
Con Antutu mi ha fatto 6929 e con quadrant 3254.(so che questi test sono indicativi ma è un ottimo risultato)
HUAWEI P9 EVA-L09C432B330
[BETA] Android NOUGAT 7.0 EMUI 5.0