CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 239 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2386
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ti è sfuggito il link in prima pagina di quella grandezza?? guarda meglio....
    non ci crederai ma si... perchè nel leggere mi aspettavo un "ecco il link: ....." e non direttamente il link legato alla parola. grazie!

  2.  
  3. #822
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Riguardo al segnale e alla caduta dello stesso... forse non è un problema del firm, aprirò un post dedicato per non andare OT ma è giusto che dica che bloccando in umts e chiamando dei call center o dei numeri fissi la telefonata regge. Chiudo qui, volevo sono che non rimanesse in sospeso un potenziale bug del firm.

  4. #823
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti.
    Io ho lo stesso problema dell'utente che non va in 3G. ho cercato nelle opzioni se ci fosse la voce per attivarla, ma nulla. il telefono funziona benissimo, come ho spiegato qualche post fa. Dopo averlo portato in assistenza. Può essere un fattore di gestore telefonico visto che anch'io ho Tim e prima avevo Wind?
    Grazie

  5. #824
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    la durata della batteria è superiore ai precedenti :-))il firmware è leggermente piu reattivo deei precedenti che a mio avviso dopo svariati test reggono bene il confronto.....
    Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ma ormai ho già messo il CoCore e per ora mi trovo bene, nessun impuntamento che con la ITV invece trovavo ovunque, anche solo utilizzando whatsapp! Per il momento mi trovo bene



    Io l'ho flashata ieri notte e per il momento funziona tutto bene, ho rootato il telefono e messo il CoCore. Va che una meraviglia.. Nonostante sia brand Virgin non c'è nessuna app che ostruisce il sistema, la gestione della RAM mi sembra molto migliore in confronto alla ITV... Più avanti posterò le impressioni su batteria e fluidità, per il momento è tutto ok..
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

  6. #825
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik1178 Visualizza il messaggio
    la durata della batteria è superiore ai precedenti :-))il firmware è leggermente piu reattivo deei precedenti che a mio avviso dopo svariati test reggono bene il confronto.....
    Si sto vedendo.. e sono al primo ciclo di carica...
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  7. #826
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    651

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Raga ma anche voi con il firmware uknown gli aggiornamenti non vengono riconosciuti da kies?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  8. #827
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    Raga ma anche voi con il firmware uknown gli aggiornamenti non vengono riconosciuti da kies?


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    infatti su sammobile mi pare che il simbolo di kies con quel firmware non fosse disponibile.

  9. #828
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Poi se escono altri aggiornamenti riflashate la versione ITV ed è fatta!
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  10. #829
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    Raga ma anche voi con il firmware uknown gli aggiornamenti non vengono riconosciuti da kies?
    Vabbè ma non è un problema, tanto basta seguire questo forum o controllare periodicamente qualsiasi sito di firmware per non perdersi nessun aggiornamento.

    E se dovessero uscire altri aggiornamenti, si va di Odin normalmente.

  11. #830
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzuoli, finalmente dopo tanto leggere mi son deciso ad aggiornare anch'io a JB! (per me è la prima volta in assoluto che flasho una rom).

    Leggendo le vostre considerazioni (e guardando il video di @diabolik1179) sull'apparente durata maggiore della batteria del firmware virgin mobile (quello unknown per intenderci), la mia scelta è ricaduta su quest'ultimo e non sull' ITV.

    A parte la fifa di commettere errori durante tutte le operazioni, devo dire che mi sono trovato benissimo con la guida di Linux (usando odin)!! Anzi pensavo che fosse molto più difficile

    Ho seguito tutti i passaggi alla lettera e devo ammettere che non c'è paragone con GB, adesso il telefono è molto piu fluido e figo

    Per il momento mi ritengo molto soddisfatto, ha acquistato in fluidità e non ha perso nulla in reattività, pur non avendo montato il CoCore. Mi sono limitato a disattivare qualche app che non uso, come quelle di yahoo, ChatOn e un paio di google.
    Ho riscaricato quasi tutte le app che avevo prima, più di 20 per il momento e ho ripristinato tramite Kies solo le foto, musica, video e messaggi.

    Non ho riscontrato alcun lag di rilievo, i video funzionano bene anche su youtube.

    Io vengo da un i9070 brand 3 con GB stock, sul quale non ho mai fatto root e modifiche software di alcun genere.

    Vi aggiornerò nei prossimi giorni, anche per quanto riguarda l'autonomia.
    Ultima modifica di BioDroid; 21-07-13 alle 02:06
    Io speriamo che me la cavo...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    diabolik1178 (21-07-13)

Pagina 83 di 239 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy