CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 74 su 74
Discussione:

Meglio aggiornare a jb o tenersi gb?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiungo anche la mia considerazione, gradirei un riscontro da parte vostra.

    Secondo me tutto sta se a un utente interessa avere le applicazioni che si possono installare solo su jb, se interessa avere già lo zoom nella fotocamera senza installare programmi apposta, se interessa avere una grafica più carina. Se a un utente non interessa nulla di tutto ciò non esiste una sola ragione per passare a jb in quanto presenta solo lati negativi rispetto a gb. Ovvero molto più lento,meno reattivo, molti più lag e crash. Video su youtube che fanno fatica a girare o si bloccano proprio mandando il telefono in tilt per 30 secondi. In poche parole il telefono peggiora rispetto a gb, è innegabile. Ora tutto sta se siete disposti a questi peggioramenti per il poco che offre in più rispetto a gb.

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Concordo, io l'ho preso convinto che avesse GB, sistema che usavo già sul SGW con tutte le app che mi interessavano. Leggendo i feddback in rete, mai e poi mai mi sarei sognato di aggiornarlo a JB, con GB faccio tutto quello che mi serve, è collaudato e leggero.
    Quando mi arriva (preso su amazon una ventina di giorni fa) il terminale scopro che monta JB (panico! :o ), lo provo mentre sto già pensando al downgrade, poi vedo che non è così male come dicono, anzi, provo a "strapazzarlo" un pò senza riuscire a trovare un difetto (se escludiamo il bloatware preinstallato). Ora rootato e ripulito profondamente, funziona anche meglio di prima.
    Comunque, se il telefono vi funziona bene con GB, anch'io vi consiglio di non aggiornarlo.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    lg p970 - galaxy s advance

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gentilissime menti androidiane, mi avvalgo di un vostro parere esperto. Mi è appena ritornato il mio GT-I9070P dall'assistenza dopo che mi dava problemi vari, e mi è stata consegnata la ricevuta con gli interventi effettuati "riparazione scheda logica, e upgrade software con nuova release". Al che mi si sono illuminati gli occhi, convinto che avessero messo, che so, la 4.2. Accendo il dispositivo e riappare gingerbread :o
    Quindi ho chiamato l'assistenza per capire come mai glielo consegno con JB e me lo ritornano con GB, ho pensato di avere qualche informazione in più se effettivamente non valeva la pena allora installare l'ultimo update, se loro stessi mi avevano fatto un downgrade. La loro risposta è stata che sicuramente il tecnico avrà preferito lasciare questa versione (nonostante mi specifichino che è stato fatto l'upgrade), ma che Samsung consiglia sempre di effettuare gli aggiornamenti.
    Ora, io non so se i miei problemi erano causati dal guasto (dato che il telefono si bloccava, si rallentava, si spegneva), oppure se dall'aggiornamento.
    Dato che ho avuto modo di provare entrambi, sicuramente JB ha funzioni in più ma non ho idea di cosa fare, se aggiornarlo ora che è bello pulito di assistenza, oppure tenermi GB. Ditemi voi

    p.s. chiedo scusa per il doppione, ma forse questo thread è il più adatto

  5. #74
    Baby Droid L'avatar di Bilancino1610


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Palestrina
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi ho comprato questo smartphone dopo la morte (solo circuito SIM) del vecchio I9003.....Questo è un bel telefono e monta nativo il 4.1.2 e sembra ottimo....

    Ciao

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy