CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

samsung s advance bianco e tasti hard key

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di thenoiser

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho notato che anche su facebook ho un problema simile:in particolare solo quando metto lo spazio mi cala la luminosità per l attimo che digito!!!
    vi invito a verificare.
    non vorrei ci centrassero qualcosa gli sfondi bianchi sull' amoled.è il mio primo telefono con un display non lcd e non conosco benississimo gli amoled.
    al tempo stesso non vorrei che avessi un telefono fallato tra le mani sino il day one :-/

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ultima modifica di thenoiser; 13-07-13 alle 18:54

2.  

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho fatto qualche ulteriore prova e sulla app del forum mi fa il discorso della luminosita che cala nel momento che digito in corrispondenza alla pressione del tasto mentre in tutte le altre circostanze quando digito lo spazio...
    Enunciatevi per favore...

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thenoiser Visualizza il messaggio
    @fsraider
    Una foto di confronto ci starebbe.

Comunque qualcuno ha fatto caso ai seguenti punti:
    1.ogni tanto mi capita che tornando alla home dal tasto centrale o uscendo dalla app/gioco avverto tipo un piccolo crepitio dall altoparlante credo.è normale? Da cosa puo dipendere? È un problema?
    2.sull app del forum ho notato che quando digito del testo,il bianco dello sfondo,si abbassa x l'attimo in cui digito!!!è una cararteristica della app del forum.voi la notate? O è una caratteristica del telefono?/o un difetto?
    Enunciatevi grazie amici

Potreste darmi qualche altra dritta?
    Sopratutto per il punto 1 che riquoto:

1.ogni tanto mi capita che tornando alla home dal tasto centrale o uscendo dalla app/gioco avverto tipo un piccolo crepitio dall altoparlante credo.è normale? Da cosa puo dipendere? È un problema?
    Attendo pareri sulla cosa! Può ritenersi normale?

2.sull app del forum ho notato che quando digito del testo,il bianco dello sfondo,si abbassa x l'attimo in cui digito!!!è una cararteristica della app del forum.voi la notate? O è una caratteristica del telefono?/o un difetto?
    Circa il punto 2 ho fatto un po di chiarezza e sono arrivato alla conclusione che la pressione del tasto spazio sulla tastiera provoca con la sua illuminazione (con anteprima personaggio attivata) quella sensazione di bianco che andava e veniva (quindi più che altro effetto ottico)

Attendo ancora la foto di confronto dei led dei tasti notifica in basso, sarei preso da fare un cambio entro i 7 giorni ma non vorrei mi venisse fuori un altro ancora peggio!!! inoltre dite che mi fanno il cambio con uno nero?
    Ultima modifica di thenoiser; 15-07-13 alle 13:57

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Potreste darmi qualche altra dritta?
    .......
    Attendo pareri sulla cosa! Può ritenersi normale?
    .......
    Attendo ancora la foto di confronto dei led dei tasti notifica in basso, sarei preso da fare un cambio entro i 7 giorni ma non vorrei mi venisse fuori un altro ancora peggio!!! inoltre dite che mi fanno il cambio con uno nero?
    Invitandovi a rispondermi aggiungo un:
    Ulteriore problema riscontrato: con la batteria: praticamente se lo faccio scaricare completamente sino a quando si spegne da solo e lo faccio ricaricare fino al 100% per tutta una nottata da spento alla successiva accensione, dopo averlo scollegato dalla presa, il telefono mi da dei livelli di carica anormali secondo me:
    appena acceso mi ha dato qualche volta anche la metà della carica (circa il 50% della carica) e dopo un paio di riavvii mi dava livelli di carica più adeguati...qualche volta ho dovuto riavviare anche 3 volte il dispositivo...

Senior Droid L'avatar di Cryo30

Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

Provo a risponderti io perchè mi sa che gli altri hanno paura a farlo...

Diciamo che l'argomentazione dei problemi da te riscontrati sembra indicare che tui sia parecchio "precisino"...
    Se reputi che l'alone di luminosità dei tasti fisici, nel caso siano bianchi, provochi un disagio tale da restituire il telefono entro i termini di recesso, penso che sia un tuo diritto farlo...
    sta di fatto che con tale intransigenza, dubito che troverai mai uno smartphone di altra marca/modello che non presenti qualche piccola imperfezione, anche solo dal punto di vista visivo, anche affidandoti a produttori come la APPLE, che curano maggiormente il dettaglio.

Un tasto che fa click più dell'altro, uno piu morbido o più duro dell'altro... piccole imperfezioni... INSOMMA, E' ROBA CHE "CI STA" su prodotti fabbricati in serie e venduti a milioni di persone!

Del resto se uno vuole la perfezione, ad esempio non si compra un orologio della BREIL a 200 euro, ma si compra un Patek Philippe da 25.000 euro e ha tutti i diritti di criticare se le viti del quadrante sono di metalli con una tonalità leggermente diversa!
    Criticando un BREIL si fa un po la figura del "FURIO" della situazione...
    (per chi non sa chi è FURIO, io intendo il personaggio impersonato da Carlo Verdone nel film "Bianco Rosso e Verdone" che decide di partire da Torino con la moglie MAGDA e i figli, Antongiulio e Antonluca, organizzando e pianificando in modo estremamente puntiglioso e maniacale il suo viaggio)

Comunque, i "CLICK" che si sente quando si apre qualche applicazione che gestisce in maniera "proprietaria" l' interfaccia audio del telefono è normale... lo faceva anche il mio computer con alcuni videogiochi.
    Il fatto che la batteria a volte dia valori strani dopo una ricarica è capitato almeno una volta a tutti, credo... io personalmente l'ho risolta ricaricandola nuovamente! Nello specifico ho notato che si è ricaricata molto più velocemente (visto che probabilmente era già carica) e una volta arrivata al 100% ho staccato l'alimentazione e il tutto ha funzionato correttamente.
    Capita... sono i software che monitorano la carica... a volte fanno un po di confusione.

Comunque prima di rinunciare a questo telefono per i suoi difetti ti consiglerei di leggere le problematiche che hanno anche gli altri, sia di Samsung, sia di altre marche...
    tutti, chi più e chi meno, magari anche solo per "sfiga" possono avere problemi.

Personalmente reputo l'Advance un prodotto più che discreto!

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ti ringrazio x il tuo intervento e lo condivido appieno sopratutto nel lato della perfezione!
    effettivamente è un telefono discreto!
    un ultima domanda che ci sta dal punto di vista tecnico relativo al displayremettendo la personale ed eccessiva attenzione del sottoscritto sarei curioso di sapere se sia normale che il colore bianco tenda letteralmente a sfarfallare
    la noto molto con questa app del forum!in digitazione sopratutto.
    attendo riscontri.

Senior Droid L'avatar di Cryo30

Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

ti ringrazio x il tuo intervento e lo condivido appieno sopratutto nel lato della perfezione!
    effettivamente è un telefono discreto!
    un ultima domanda che ci sta dal punto di vista tecnico relativo al displayremettendo la personale ed eccessiva attenzione del sottoscritto sarei curioso di sapere se sia normale che il colore bianco tenda letteralmente a sfarfallare
    la noto molto con questa app del forum!in digitazione sopratutto.
    attendo riscontri.

A me non ha mai sfarfallato... ma non uso la app del forum.

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

nemmeno su qualsiasi altra app o immagine a sfondo bianco!?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio