CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aggiornare Immagini rubrica google automaticamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

Aggiornare Immagini rubrica google automaticamente

Salve ragazzi, uso android da 3 anni ma non ho mai capito questa cosa xD in pratica ogni qual volta ripristino il telefono e poi rimetto il mio account Google con la rubrica al seguito mi aggiorna le immagini dei contatti che ho di google + oppure hangout ecc..solo però una domanda..come aggiorno queste immagini? Cioè la mia ragazza ad esempio ha cambiato foto gia da un pò ma a me rimane la sua vecchia foto..soluzioni?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, uso android da 3 anni ma non ho mai capito questa cosa xD in pratica ogni qual volta ripristino il telefono e poi rimetto il mio account Google con la rubrica al seguito mi aggiorna le immagini dei contatti che ho di google + oppure hangout ecc..solo però una domanda..come aggiorno queste immagini? Cioè la mia ragazza ad esempio ha cambiato foto gia da un pò ma a me rimane la sua vecchia foto..soluzioni?
    Ripeti la procedura come hai fatto la prima volta che hai messo la foto del contatto scelto, e sincronizza.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Predefinito