CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 30 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 295
Discussione:

[INFO][GT-I9070P][JB 4.1.2]Firmware TIM UFFICIALE per NFC[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albertop97 Visualizza il messaggio
    1) Il deodex fallo alla fine (anche perchè non si può fare da recovery stock), se ti sparisce il root, non ci sono problemi a rifarlo (ma penso tu lo sappia)
    2) Non aumenta
    Grazie delle conferme.
    In realtà avevo parlato di:
    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    1) l'installazione dei file deodexed conviene effettuarla prima di kernel e recovery, tra i punti 2 e 3... immagino.
    perché "alla fine", almeno nella procedura indicata in OP, ci si dovrebbe ritrovare con una recovery TWRP... Che il pacchetto installabile dei file deodexed non prevede, essendo basato su updater-script della CWM

In ogni caso io ho installato il Cocore 7.0 EP CWM (per affinità col mio I9000 ), quindi il problema non si pone.
    E posso farlo alla fine, come mi suggerisci

Thanks again...

No, brick molto probabile (se non certo)
    Se non fosse così più "delicato" di altre esperienze da cui provengo , avrei già spostato il "cache.img.md5" dal FW 4.1.2 I9070 ITV al 4.1.2 I9070P TIM ... Per sbrandizzarlo al volo

Scommetto che il contatore non aumenta nemmeno in quel caso...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97

Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

Grazie delle conferme.
    In realtà avevo parlato dierché "alla fine", almeno nella procedura indicata in OP, ci si dovrebbe ritrovare con una recovery TWRP... Che il pacchetto installabile dei file deodexed non prevede, essendo basato su updater-script della CWM

In ogni caso io ho installato il Cocore 7.0 EP CWM (per affinità col mio I9000 ), quindi il problema non si pone.
    E posso farlo alla fine, come mi suggerisci

Thanks again...
    Gli updater-script funzionano sia su TWRP che su CWM, altrimenti, se ci pensi, chiunque sviluppasse rom dovrebbe fare una versione TWRP e una CWM?
    Io ho provato, e sono davvero rari i casi che non permettono di fare la stessa operazione con 2 recovery diverse

Se non fosse così più "delicato" di altre esperienze da cui provengo , avrei già spostato il "cache.img.md5" dal FW 4.1.2 I9070 ITV al 4.1.2 I9070P TIM ... Per sbrandizzarlo al volo

Scommetto che il contatore non aumenta nemmeno in quel caso...
    Questo, non lo so, io provengo da galaxy next, lì le cose erano mooooolto più semplici
    Ultima modifica di Albertop97; 09-08-13 alle 15:12
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

Smartphone

Ringraziamenti
    428
    Predefinito

Gli updater-script funzionano sia su TWRP che su CWM, altrimenti, se ci pensi, chiunque sviluppasse rom dovrebbe fare una versione TWRP e una CWM?
    Io ho provato, e sono davvero rari i casi che non permettono di fare la stessa operazione con 2 recovery diverse

[...]

Questo, non lo so, io provengo da galaxy next, lì le cose erano mooooolto più semplici
    ... sempre nella logica di cui sopra, non essendo il "semplice" I9000, leggo ed ascolto consigli.

Dove si trovano i deodexed per I9070PXXLPF, si parlava della necessità espressa di CWM...

... da cui la mia domanda iniziale

Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

Ringraziamenti
    206
    Predefinito

... sempre nella logica di cui sopra, non essendo il "semplice" I9000, leggo ed ascolto consigli.

Dove si trovano i deodexed per I9070PXXLPF, si parlava della necessità espressa di CWM...

... da cui la mia domanda iniziale
    Si dice di usare CWM temporanea per non fare installare il CoCore obbligatoriamente

Smartphone

Ringraziamenti
    428
    Predefinito

Si dice di usare CWM temporanea per non fare installare il CoCore obbligatoriamente
    ... anche il nome del file (CWM_deodex_xxlpf.zip) diciamo che porta fuori strada, eh !?

Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

Ringraziamenti
    206
    Predefinito

Guarda, questo è l'updater-script (non è di quel file ma non importa):
    Spoiler:

Non mi sembra di vedere niente che la TWRP non possa fare

EDIT: Il nome del file è CWM_deodex_xxlpz
    Ultima modifica di Albertop97; 09-08-13 alle 17:25

8. Il seguente Utente ha ringraziato Albertop97 per il post:

Val3r10 (09-08-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    428
    Predefinito

Ci mancherebbe che non mi fidassi... Ho solo spiegato da cosa ero partito...
    ... anche il nome del file (CWM_deodex_xxlpf.zip) diciamo che porta fuori strada, eh !?
    Già che ci siamo, con la recovery modificata (CWM o TWRP che sia) cambiare i file contenuti in quegli zip immagino non crei problemi di resign o simili.
    Vorrei provare a inserire gli apk deodexed della stock ITV I9070, invece che TIM I9070P...

... eppure in tutti gli script campeggia bene in chiaro:
    ui_print("GT-I9070P is not supported!");
    Ultima modifica di Val3r10; 09-08-13 alle 17:46

Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

Ringraziamenti
    206
    Predefinito

Ci mancherebbe che non mi fidassi... Ho solo spiegato da cosa ero partito...

Già che ci siamo, con la recovery modificata (CWM o TWRP che sia) cambiare i file contenuti in quegli zip immagino non crei problemi di resign o simili.
    Vorrei provare a inserire gli apk deodexed della stock ITV I9070, invece che TIM I9070P...

... eppure in tutti gli script campeggia bene in chiaro:
    ui_print è quello che si vede scritto quando installi lo zip da recovery comunque non ti consiglio di provare a cambiare gli apk (anche se penso che quelli importanti siano nfc.apk e tag.apk), potrebbero essere ottimizzati per l'nfc. Comunque sul pacchetto dell' I9070 c'è la verifica sul build.prop in modo da non installare il pacchetto sbagliato

Smartphone

Ringraziamenti
    428
    Predefinito

ui_print è quello che si vede scritto quando installi lo zip da recovery comunque non ti consiglio di provare a cambiare gli apk (anche se penso che quelli importanti siano nfc.apk e tag.apk), potrebbero essere ottimizzati per l'nfc. Comunque sul pacchetto dell' I9070 c'è la verifica sul build.prop in modo da non installare il pacchetto sbagliato
    Si ok, grazie. So maneggiare uno script Edify (anche Amend...), anche se in questa architettura c'è un file-system /premount verso cui vanno creati i link dalla partizione /system... a cui non sono molto abituato.

Comunque l'idea era quella di inserire eventualmente degli altri APK nella system...
    Visto che il brand TIM si installa posticcio in /data/app (a differenza di altri telefoni che inseriscono il contenuto della cache CSC in /system/app), il problema della rimozione di quelle applicazioni non si pone troppo... quindi potrei utilizzare direttamente la base I9070P, magari inserendo delle altre applicazioni di uso comune che resistano al factory reset

Da qui la domanda sulla necessità di resign o meno del pacchetto da installare via recovery modificata...
    Se non lo firmo proprio, o se lo faccio con la classica CA di test, immagino non crei problemi al telefono. O si ?
    Ultima modifica di Val3r10; 09-08-13 alle 18:17

Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

Ringraziamenti
    206
    Predefinito

Comunque l'idea era quella di inserire eventualmente degli altri APK nella system...
    Visto che il brand TIM si installa posticcio in /data/app (a differenza di altri telefoni che inseriscono il contenuto della cache CSC in /system/app), il problema della rimozione di quelle applicazioni non si pone troppo... quindi potrei utilizzare direttamente la base I9070P, magari inserendo delle altre applicazioni di uso comune che resistano al factory reset
    Sì, puoi aggiungere altre app tranquillamente
    Da qui la domanda sulla necessità di resign o meno del pacchetto da installare via recovery modificata...
    Se non lo firmo proprio, o se lo faccio con la classica CA di test, immagino non crei problemi al telefono. O si ?
    Se metti le app in system/app non ha importanza che siano firmate o meno

Pagina 12 di 30 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio