CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 30 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 295
Discussione:

[INFO][GT-I9070P][JB 4.1.2]Firmware TIM UFFICIALE per NFC[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornato con kies, tutto perfetto! secondo me uno ha il telefono ancora vergine di aggiornamenti manuali e' inutile sconsigliare l'aggiornamento della casa che e' a prova di scimmia e veloce (in effetti mi sembrava strano che non andasse)
    Solo 1 domanda: il widget del calendario non c'e' piu' nella nuova versione??
    grazie
    ciao

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    non c'è più! io ho scaricato questo "calendar agenda widget"... una bomba!

  4. #103
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TRESED Visualizza il messaggio
    Fortunatamente questa versione JB della TIM ti dà la possibilità di disinstallare tutte le applicazioni che brandizzerebbero il telefono, quindi, installi il firmware, al primo avvio ti installa tutte le porcherie TIM, poi vai in gestione applicazioni e le disinstalli ......
    Domanda da assoluto niubbio dell'I9070P: potrebbe avere qualche senso sbrandizzare il telefono installando PDA e MODEM della versione con NFC e magari il CSC ITV no-brand ?

    ... o è tema da modding ?
    [anche se non credo, visto che in OP si parla chiaramente di aggiornamento via Odin...]

    Thnx

  5. #104
    Androidiano L'avatar di TRESED


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Domanda da assoluto niubbio dell'I9070P: potrebbe avere qualche senso sbrandizzare il telefono installando PDA e MODEM della versione con NFC e magari il CSC ITV no-brand ?

    ... o è tema da modding ?
    [anche se non credo, visto che in OP si parla chiaramente di aggiornamento via Odin...]

    Thnx
    No perchè il file del firmware è unico, non ci sono (come per altri device) i tre file separati, poi non avrebbe senso visto che come ho scritto, finalmente TIM dà la possibilità di disinstallare le sue applicazioni ....
    ACER A501 : [EPIC WIP]OmniROM 5.1.1 A500/A501 - V11

    Samsung S4 mini : Bliss v6.1
    work in progress

    Samsung J5 (J500FN) :
    [ROM][Slim_Stock-ROM][Samsung Galaxy J5]SM-J500FN

  6. #105
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TRESED Visualizza il messaggio
    No perchè il file del firmware è unico, non ci sono (come per altri device) i tre file separati, poi non avrebbe senso visto che come ho scritto, finalmente TIM dà la possibilità di disinstallare le sue applicazioni ....
    Grazie, ma a parte che il firmware originale (quello proveniente dal FUS di Samsung) è sempre unico in tutti i device e la costruzione del modem separato è un artificio operato inserendo altre partizioni nel PDA.tar (dbdata.rfs ecc...), mi pare che anche per il 9070 esista il CSC a parte...
    Come del resto è logico che sia, visto che si tratta della localizzazione geografica o della brandizzazione dell'operatore, che certo non si mette a riconfezionare un intero firmware da zero...

    In ogni caso chiedevo se potesse avere senso flashare un CSC ITV [I9070 4.1.2] al posto di quello TIM [I9070P 4.1.2], non solo per rimuovere qualche apk (che si può fare in ogni caso avendo il root...)

    Cmq mi piace di più l'idea della deodexed.... dalla tua firma
    Ora cerco in area modding :-p
    Ultima modifica di Val3r10; 03-08-13 alle 20:15

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    non c'è più! io ho scaricato questo "calendar agenda widget"... una bomba!
    Sono fuorissimi , ci sono dei widget che non servono a niente e non hanno messo il calendario....mah...
    Grazie vado a curiosare

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ma nel P non si può mettere la versione ITV no brand?
    Ultima modifica di Fabryslash; 03-08-13 alle 15:28

  9. #108
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    per i piu esigenti che vogliono poter personalizzare il proprio terminale c'è il pacchetto deodex zipaligned
    ricordo che va' installato sul firmware da recovery CWM senza wipe
    [JB] i9070P XXLPD, XXLPE, XXLPF deodexed zipaligned rom - xda-developers
    per chi non sa cos'è non chiedete qui ma nella sezione modding
    Io avrei un paio di domande relative all'opzione deodexed per il 9070P TIM, in particolare rispetto alla guida, post#2 (entrambi thread di quest'area, non proprio modding ):

    nel thread su XDA si parla della CWM temporanea v6.0.2.8 di Shaaan, che è la stessa proposta nella guida di cui sopra (il file update.zip)
    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    [I9070P NFC]
    1)Root
    2)update.zip
    3)Kernel+recovery
    Ecco le domande:

    1) l'installazione dei file deodexed conviene effettuarla prima di kernel e recovery, tra i punti 2 e 3... immagino. Corretto ?

    2) non capisco come e perché quell'update.zip possa incrementare il contatore dei flash, stando a quanto afferma Shaaam (cfr. post #4)... Invece in fondo alla guida è escluso che quel file possa modificare il counter.
    Un aiuto a trovare una ratio ?

    Grazie mille


    N.B.: provengo da un terminale molto più "semplice" rispetto a queste complicazioni di bootlock, e in pochi giorni di lettura qui mi si sono soverchiate diverse certezze...
    Ultima modifica di Val3r10; 03-08-13 alle 20:18

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma perchè l'interfaccia della home è rimasta la stessa? nel senso le icone applicazioni etc, a casa ho anche il galaxy note 2 e l'interfaccia è cambiata, e la mia ragazza ha l'lg optimus l7 e ha la stessa interfaccia del galaxy note con android 4.1.2

  11. #110
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,318
    Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabryslash Visualizza il messaggio
    ma nel P non si può mettere la versione ITV no brand?
    No, brick molto probabile (se non certo)

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Io avrei un paio di domande relative all'opzione deodexed per il 9070P TIM, in particolare rispetto alla guida, post#2 (entrambi thread di quest'area, non proprio modding ):

    nel thread su XDA si parla della CWM temporanea v6.0.2.8 di Shaaan, che è la stessa proposta nella guida di cui sopra (il file update.zip)
    Ecco le domande:

    1) l'installazione dei file deodexed conviene effettuarla prima di kernel e recovery, tra i punti 2 e 3... immagino. Corretto ?

    2) non capisco come e perché quell'update.zip possa incrementare il contatore dei flash, stando a quanto afferma Shaaam (cfr. post #4)... Invece in fondo alla guida è escluso che quel file possa modificare il counter.
    Un aiuto a trovare una ratio ?

    Grazie mille


    N.B.: provengo da un terminale molto più "semplice" rispetto a queste complicazioni di bootlock, e in pochi giorni di lettura qui mi si sono soverchiate diverse certezze...
    1) Il deodex fallo alla fine (anche perchè non si può fare da recovery stock), se ti sparisce il root, non ci sono problemi a rifarlo (ma penso tu lo sappia)
    2) Non aumenta
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Albertop97 per il post:

    Fabryslash (09-08-13),Val3r10 (09-08-13)

Pagina 11 di 30 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy