CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 30 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 295
Discussione:

[INFO][GT-I9070P][JB 4.1.2]Firmware TIM UFFICIALE per NFC[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lio90 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento riuscito tramite Kies seguendo la procedura illustrata nella guida. Tutto alla grande,l'unico problema è che a differenza di gingerbread quando si apre un'applicazione non è più possibile chiuderla premendo più volte il tasto indietro e quindi ogni app aperta resta aperta fin quando non si usa il task manager.
    Se non ci si fa attenzione dopo 5-6 app aperte in contemporanea il tel rallenta in modo considerevole.
    Alla fine il tel va alla grande. Consigliato.
    guarda che non è un difetto si chiama multitasking
    e non va usato nessun task manager in android, come è notorio da sempre ....all'occorrenza il sstema provvede da solo
    cosi come non è questo la causa dei "rallentamenti".....
    si tratta di una non ottimale gestione delle risorse da parte del kernel che si risolve con un kernel piu efficiente
    anche questo è ormai risaputo da mesi
    comunque tutto questo lo trovi trattato e spiegato nelle guide di cui trovi i link in rilievo... basta leggere.....
    Ultima modifica di linux33it; 11-12-13 alle 18:50

2. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

mark54 (13-12-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma guarda che io non ho chiesto niente a nessuno,quindi non c'è bisogno che mi dici che "basta leggere",ho solo reso partecipe il forum della mia personale esperienza con l'installazione del sistema operativo.
    Per essere chiari,non so se si è capito, io intendevo che in gingerbread, quando aprivo un'applicazione, per chiuderla bastava premere più volte il tasto indietro,così come se non volevo chiuderla, ma lasciarla in esecuzione, utilizzavo il tasto home e la app restava in esecuzione nella memoria. Ora ho notato che su JB se anche chiudo le applicazioni con il tasto indietro e non con il tasto home queste restano cmq aperte in background,con la necessità di dover aprire il task manager e andarla a chiudere.Quando parlo di task manager parlo della finestra che si apre con la pressione prolungata del tasto home,che permette di chiudere tutte le app aperte e di gestire la memoria.

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    guarda che non è un difetto si chiama multitasking
    e non va usato nessun task manager in android, come è notorio da sempre ....all'occorrenza il sstema provvede da solo
    cosi come non è questo la causa dei "rallentamenti".....
    si tratta di una non ottimale gestione delle risorse da parte del kernel che si risolve con un kernel piu efficiente
    anche questo è ormai risaputo da mesi
    comunque tutto questo lo trovi trattato e spiegato nelle guide di cui trovi i link in rilievo... basta leggere.....

Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi se già è stata fatta questa domanda ma io non riesco a venirne a capo...ho installato questo firmware ma non riesco a togliere ste maledette icone tim che per quanto mi riguarda sono orribili! ho provato con Xposed (con modulo Unicon e/o XThemeEngine + i temi) ma niente, cambia solo le icone delle app scaricate/preinstallate! tutto il resto (telefono, rubrica, fotocamera, ecc ecc) resta tim.
    HELPE ME please!!

Senior Droid L'avatar di hammer

Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 66 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabryslash Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi se già è stata fatta questa domanda ma io non riesco a venirne a capo...ho installato questo firmware ma non riesco a togliere ste maledette icone tim che per quanto mi riguarda sono orribili! ho provato con Xposed (con modulo Unicon e/o XThemeEngine + i temi) ma niente, cambia solo le icone delle app scaricate/preinstallate! tutto il resto (telefono, rubrica, fotocamera, ecc ecc) resta tim.
    HELPE ME please!!
    il modo più facile è scaricare e installare nova launcher, appariranno in automatico le icone di jelly bean (puoi anche scegliere di visualizzare quelle di kitkat). ciao!

7. Il seguente Utente ha ringraziato hammer per il post:

Fabryslash (16-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    il modo più facile è scaricare e installare nova launcher, appariranno in automatico le icone di jelly bean (puoi anche scegliere di visualizzare quelle di kitkat). ciao!
    ho provato una miriade di launcher tra cui Nova, Go Ex, Apex, Holo che cambiano la maggiorparte delle icone (pure "impostazioni", "archivio" ecc, tranne "promemoria", "galleria", "radio", "registratore vocale")! tra l'altro sto nova launcher non dà la possibilità di ordinare le app e le cartelle come si vuole (nemmeno con la versione Prime) l'unico che mi ha convinto di più di tutti resta GO EX e forse APEX...
    non so più che pesci prendere..
    Ultima modifica di Fabryslash; 16-12-13 alle 19:31

Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

ho provato una miriade di launcher tra cui Nova, Go Ex, Apex, Holo che cambiano la maggiorparte delle icone (pure "impostazioni", "archivio" ecc, tranne "promemoria", "galleria", "radio", "registratore vocale")! tra l'altro sto nova launcher non dà la possibilità di ordinare le app e le cartelle come si vuole (nemmeno con la versione Prime) l'unico che mi ha convinto di più di tutti resta GO EX e forse APEX...
    non so più che pesci prendere..
    bo? non so che dire visto che a me ha funzionato perfettamente al primo colpo. Non c'è molto da configurare e nova è uno dei più apprezzati (se non il più apprezzato) launcher del mondo android. E' molto strano che tu abbia di questi problemi. Ma per icone tim intendi le app della tim o le icone di android modificate da tim, rosse e blu (tipo galleria, calendario, fotocamera...).
    Ultima modifica di hammer; 16-12-13 alle 19:39

Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

bo? non so che dire visto che a me ha funzionato perfettamente al primo colpo. Non c'è molto da configurare e nova è uno dei più apprezzati (se non il più apprezzato) launcher del mondo android. E' molto strano che tu abbia di questi problemi. Ma per icone tim intendo le app della tim o le icone di android modificate da tim, rosse e blu (tipo galleria, calendario, fotocamera...).
    si intendo proprio quelle! ma non me le modificano tutte...nessun launcher

non c'è un firmware "prestazionalmente" simile a questo? tipo quello polacco, francese, tedesco, ungherese che vedo che hanno il brand, ma forse T-mobile ad esempio, a parte qualche app preinstallata, non avrà toccato le icone di sistema...sai/sapete qualcosa a riguardo?
    Ultima modifica di Fabryslash; 16-12-13 alle 19:45

Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

si intendo proprio quelle! ma non me le modificano tutte...nessun launcher
    allora si spiega tutto! quelle sono app! Non scompariranno finché non le disinstalli. Per fortuna con jelly bean non sono più app di sistema e ti basterà andare nella gestione delle applicazioni e toglierle. Fine della storia. Disinstallale e non le vedrai più.

Androidiano

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

allora si spiega tutto! quelle sono app! Non scompariranno finché non le disinstalli. Per fortuna con jelly bean non sono più app di sistema e ti basterà andare nella gestione delle applicazioni e toglierle. Fine della storia. Disinstallale e non le vedrai più.
    aspetta xD forse hai sbagliato a scrivere e volevi dire: "NON le icone di android modificate da tim, rosse e blu (tipo galleria, calendario, fotocamera...).
    io dico proprio queste! le app già le ho eliminate subito dopo aver installato il firmware!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lio90 Visualizza il messaggio
    Ma guarda che io non ho chiesto niente a nessuno,quindi non c'è bisogno che mi dici che "basta leggere",.
    tanto per cominciare non sei certo tu che puoi venirci ad insegnare cosa c'è bisogno di dire o non dire
    ti faccio cortesemente notare che non mi pare proprio l'atteggiamento piu' opportuno per un'appena arrivato
    ricorda che se ti disturba che venga commentato un tuo post devi solo evitare di scrivere
    ti informo anche che questo è un forum e tutto quello che si scrive non è necessariamente destinato ad un solo utente ma a tutti quelli che leggono
    se devi dirmi qualcosa lo fai in privato ,in nessun caso vanno usate le pagine del forum come sancito dal regolamento
    Ultima modifica di linux33it; 17-12-13 alle 15:43

Pagina 23 di 30 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio