CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

[APPROFONDIMENTO TECNICO] Advance e Jelly Bean.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Me l'aspettavo :-( quindi l'utilizzo di un laucher come nova, in teoria peggiorerebbe la situazione, si carica sopra? Ovviamente sto parlando solo in linea teorica è per esagerazione è abbastanza evidente che nova non comporti nessun stravolgimento in negativo, e giusto per capire meglio la situazione tramite esempi :-)

2.  
    Androidiano L'avatar di KINGbabasula

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 98 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcozverna Visualizza il messaggio
    Me l'aspettavo :-( quindi l'utilizzo di un laucher come nova, in teoria peggiorerebbe la situazione? Ovviamente sto parlando solo in linea teorica è abbastanza evidente che nova non comporti nessun stravolgimento in negativo, e giusto per capire meglio la situazione
    No nova migliora solo la parte launcher. Tutto il resto come l'apertura delle app eccetera resta uguale

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

installando un dialer dal market si verificano ugualmente ritardi nell'apertura come succede con quella della benedetta touchwiz?

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fader Visualizza il messaggio
    installando un dialer dal market si verificano ugualmente ritardi nell'apertura come succede con quella della benedetta touchwiz?
    No si apre molto più velocemente perchè è più leggero

Androidiano L'avatar di Matran93

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

rileggendo i primi post comunque, confermo il fatto che l'advance mio nativo con JB vada alla grande, non si impalla mai non ha impuntamenti, e credo lo lascerò così perchè fin quando funzionera ed il sistema non sarà obsoleto credo sarà perfetto
    Moto G GooglePlayEdition android 4.4.4 kitkat
    Galaxy S Advance jelly bean 4.4.2 kit kat
    Xperia U Kit Kat 4.4
    HTC wildfire froyo 2.1

Androidiano

Smartphone
    lg p970 - galaxy s advance

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate, "a mò di curiosità", ma installando un dialer e un nuovo launcher la situazione potrebbe migliorare leggermente oppure no?
    A mio onesto parere non capisco come ci siano dispositivi con caratteristiche simili o inferiori, con prestazioni migliori pur avendo JB. Mi sembra strano. Ho preso anche a paragone un LG L3 di mio padre con GB (quando ancora avevo GB nell'Advance) e devo essere sincero che a parte internet, l'L3 era più reattivo. mi sembra paradossale come cosa.
    Al momento non posso testare nulla perchè è in assistenza dato che mi dava impuntamenti, lag e spesso si bloccava la tastiera. Davvero un peccato, dato che rientra tra i prodotti Exclusive.

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neoshadow12 Visualizza il messaggio
    Scusate, "a mò di curiosità", ma installando un dialer e un nuovo launcher la situazione potrebbe migliorare leggermente oppure no?
    A mio onesto parere non capisco come ci siano dispositivi con caratteristiche simili o inferiori, con prestazioni migliori pur avendo JB. Mi sembra strano. Ho preso anche a paragone un LG L3 di mio padre con GB (quando ancora avevo GB nell'Advance) e devo essere sincero che a parte internet, l'L3 era più reattivo. mi sembra paradossale come cosa.
    Al momento non posso testare nulla perchè è in assistenza dato che mi dava impuntamenti, lag e spesso si bloccava la tastiera. Davvero un peccato, dato che rientra tra i prodotti Exclusive.
    Ho spiegato nel primo post -.- non ci sono altri dispositivi con queste caratteristiche o inferiori che hanno jb TOUCHWIZ. Che è diverso dagli altri jb.

Androidiano

Smartphone
    lg p970 - galaxy s advance

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KINGbabasula Visualizza il messaggio
    Ho spiegato nel primo post -.- non ci sono altri dispositivi con queste caratteristiche o inferiori che hanno jb TOUCHWIZ. Che è diverso dagli altri jb.
    si ma la mia domanda era valida, penso.. Se installando un dialer diverso e un altro launcher, la situazione possa cambiare oppure il touchwiz è onnipresente e quindi non cambia la situazione?

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

si ma la mia domanda era valida, penso.. Se installando un dialer diverso e un altro launcher, la situazione possa cambiare oppure il touchwiz è onnipresente e quindi non cambia la situazione?
    Metti un altro dialer e ovviamente sarà più veloce stesso discorso per app sms come 88Sms
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

La touchwiz è tutto l'insieme della personalizzazione di samsung. Ho già risposto che cambiare dialer, app per sms, ecc. migliora la velocità in quelle app ma non vedo il senso di sostituire tutto solo per avere più velocità. Tanto vale installare la CyanogenMod e vai sul sicuro

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio