CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemino tra app Quickboot e No frills Cpu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Problemino tra app Quickboot e No frills Cpu

    buongiorno,come da titolo ho jb 4.1.2. con root ita e da un po' di tempo uso un'app per riavviare il cell,spengerlo ed entrare in recovery senza usare i tasti fisici e mi ci trovo molto bene,il problema e' nato da quando ho deciso di installare no frills per cambiare governor e scheduler,ho settato ondemandq e sio,il problema e' questo: quando spengo il cellulare lo faccio tramite l'app quickboot senza usare il tasto fisico cosa che spenge il cell immediatamente senza shutdown animation ,ne vibrazione,insomma lo spenge al volo,al successivo riavvio mi compare la notifica di no frills che mi dice che i cambiamenti (del governor) non sono stai fatti perche' il sistema non e' stato riavviato correttamente,come posso fare? su no frills ho messo la spunta su applica all'avvio,ho sbagliato qualcosa? avete qualche consiglio per risolvere questo problemino??? ciao e grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    buongiorno,come da titolo ho jb 4.1.2. con root ita e da un po' di tempo uso un'app per riavviare il cell,spengerlo ed entrare in recovery senza usare i tasti fisici e mi ci trovo molto bene,il problema e' nato da quando ho deciso di installare no frills per cambiare governor e scheduler,ho settato ondemandq e sio,il problema e' questo: quando spengo il cellulare lo faccio tramite l'app quickboot senza usare il tasto fisico cosa che spenge il cell immediatamente senza shutdown animation ,ne vibrazione,insomma lo spenge al volo,al successivo riavvio mi compare la notifica di no frills che mi dice che i cambiamenti (del governor) non sono stai fatti perche' il sistema non e' stato riavviato correttamente,come posso fare? su no frills ho messo la spunta su applica all'avvio,ho sbagliato qualcosa? avete qualche consiglio per risolvere questo problemino??? ciao e grazie
    Con il riavvio veloce anche a me faceva così. Non lo uso più da tanto,per me non è ancora completamente compatibile per la nostra cpu.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    gmax91 (13-09-13)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dici che può causare problemi l utilizzo? Quindi il fatto che si spenge al volo non è una cosa voluta da quick boot ma un incompatibilità con il nostro cell?

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    Dici che può causare problemi l utilizzo? Quindi il fatto che si spenge al volo non è una cosa voluta da quick boot ma un incompatibilità con il nostro cell?
    No,parlavo di no frills cpu di incompatibilità
    Quick boot non so.
    Ultima modifica di startrek; 13-09-13 alle 18:01

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quindi tu non utilizzi no frills cpu per cambiare govenor? Hai quello stock?

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    Quindi tu non utilizzi no frills cpu per cambiare govenor? Hai quello stock?
    Yes,per me è sufficiente il kernel cocore,non preoccuparti,prova,testa,divertiti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy