CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

[GUIDA][GT-I9070/P]BACKUP & RIPRISTINO automatico[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteoo101 Visualizza il messaggio
    Io sto facendo il backup cob kies ...va bene secondo te? Dopo lo devo aggiornare co odin e spero di poter riavere i miei file?!
    non so, non uso kies.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assassaino Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, io ho questo problema. Vi spiego:

    Nexus 4 Cyanogenmod 10.2.
    "Al momento nessun account memorizza i dati backup" perché?
    Il campo non lo posso modificare, l'account google è settato e le sincro attive. Inoltre in galleria non mi spuntano le foto di backup automatico ma solo i file locali.. Problema risolvibile? sul forum non trovo nulla.
    Grazie mille
    Allegato 91687
    io ho questo problema, con cyanogenmod 11 su galaxy s advance. Qualcuno mi saprebbe aiutare?

  4. #13
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteoo101 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ... mi potete dire come fsre un backup corretto e sicuro? So che può sembrare una.domamda stupida ma proprio non ne ho idea. Rispondete, grazie (:
    per le applicazioni, c'è questa
    https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Io invece ho un quesito relativo alla rubrica che mi ronza in testa da un po' di tempo. Ho attivato da anni la sincronizzazione sul mio dispositivo android, tra le varie sincronizzazioni c'è anche quella della rubrica. Se ho capito bene viene anche effettuata una copia di backup della mia rubrica del telefono. Ora se io con il computer volessi vedere la rubrica salvata online da android come posso fare? Ho già provato a vedere la mia google dashboard ma al massimo mi appaiono i contatti di gmail, esiste un modo per vedere la mia rubrica che è stata salvata? Lo chiedo solo per informazione perché per sicurezza faccio sempre una copia in "vcf" e quindi anche se dovessi perdere la rubrica poi la potrei sempre recuperare con questo file.
    Ciao e grazie!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 4 Posts
    Predefinito

    I contatti li vedi dalla pagina di gmail.. c'è un pulsante in alto a sinistra, sotto il logo Google, dove puoi scegliere nel menu' a tendina "Contatti"... spero tu intenda questo...
    Ultima modifica di Pieee85; 13-06-14 alle 19:08

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pieee85 Visualizza il messaggio
    I contatti li vedi dalla pagina di gmail.. c'è un pulsante in alto a sinistra, sotto il logo Google, dove puoi scegliere nel menu' a tendina "Contatti"... spero tu intenda questo...
    Ho già visto quel menu e non è quello che io intendo, per quanto riguarda il mio account (non so il vostro) cliccando quel menu mi appaiono solo i contatti con le email (e sono anche molto pochi perché uso gmail più in "ricezione" che in "spedizione"), io parlo di backup della rubrica telefonica (per esempio: idraulico 335111222334 - papà 3383383383). Tutti i nomi e i numeri di telefono dove vanno a finire? Li posso vedere dal computer o sono custoditi segretamente da google?
    Ultima modifica di hammer; 13-06-14 alle 19:22

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non vorrei dire una cappellata... non è che hai i contatti memorizzati sulla sim, invece che sul telefono? Prova a fare questo...

    • Entrare nella rubrica Samsung.
    • Aprire il menù e cliccare su Importa/Esporta.
    • Per trasferire i contatti dalla Sim verso la Rubrica del vostro account Gmail, cliccare su Importa da scheda SIM.
    • Confermare l'operazione scegliendo l'account Google in cui salvarli.
    • Selezionare i contatti che si vuole esportare.
    • Nel giro qualche minuto con la sincronizzazione attivata dovresti trovare contatti della sim all'interno dell'account Google


    fai la prova con un contatto che ha il numero e vedi se funzia...

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    ha funzionato, nella rubrica del telefono è apparsa una G su fondo blu accanto al nome del contatto, poi ho fatto la sincronizzazione e sono andato nei contatti di gmail. A questo punto il nominativo non compare però se lo digito nella barra di ricerca poi appare una scheda con nome e numero di telefono, mi dice che è nei contatti personali (se però clicco la lista dei contatti personali non appare ). Da notare che la rubrica sim era stata copiata interamente sulla memoria del telefono. Esiste un modo per passare dalla memoria del telefono all'account google? Perché se faccio il passaggio dalla sim mi ritrovo una marea di duplicati! Se ho capito bene: importo dalla sim > vengono messi nella memoria del cellulare > vengono sparati nell'account google alla prima sincronizzazione, giusto? Avendo già tutti i contatti memorizzati nella memoria del cellulare questo passaggio comporterà dei doppioni Spero di sbagliarmi, che mi dici?
    Ultima modifica di hammer; 13-06-14 alle 20:23

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    ha funzionato, nella rubrica del telefono è apparsa una G su fondo blu accanto al nome del contatto, poi ho fatto la sincronizzazione e sono andato nei contatti di gmail. A questo punto il nominativo non compare però se lo digito nella barra di ricerca poi appare una scheda con nome e numero di telefono, mi dice che è nei contatti personali (se però clicco la lista dei contatti personali non appare ). Da notare che la rubrica sim era stata copiata interamente sulla memoria del telefono. Esiste un modo per passare dalla memoria del telefono all'account google? Perché se faccio il passaggio dalla sim mi ritrovo una marea di duplicati! Se ho capito bene: importo dalla sim > vengono messi nella memoria del cellulare > vengono sparati nell'account google alla prima sincronizzazione, giusto? Avendo già tutti i contatti memorizzati nella memoria del cellulare questo passaggio comporterà dei doppioni Spero di sbagliarmi, che mi dici?
    rubrica/tasto SX/contatti da visualizzare
    se selezioni la spunta su tutti ti appariranno tutti i tuoi contatti che ora non vedi.

    ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di hammer


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    ok ora il backup ha funzionato però da quello che ho capito funziona solo se i contatti vengono presi dalla sim, non esiste un sistema per backappare i contatti che sono nella memoria del telefono senza prima metterli nella sim? Magari qualche app...

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy