CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[app] Google Chrome

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cyberdog78

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

[app] Google Chrome

Perché Google Chrome mi rimane sempre aperto in background? Grazie mille per le risposte che mi darete
    Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance 4.1.2 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di mikegolf

Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Perchè lo fanno tutti (o quasi) i browser, anche quello stock. Puoi provare a disattivare l'avvio automatico con app tipo Autostarts. Serve il root, altrimenti non puoi fare nulla per evitare il caricamento all'avvio.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

Baby Droid L'avatar di gattinocattivo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anch'io ho lo stesso problema e non credo che sia perché parte automaticamente all'avvio. Anche altri browser non partono automaticamente (ho provato, dolphin, lo stock e opera). Il problema è che quando uso Chrome e lo chiudo se non mi serve più, lo trovo a brucare ettari di memoria nel task manager (applicazioni aperte:1 - LUI).
    Pare essere l'unica App a cui non frega niente se la chiudo, continua a rimanere aperta in background (debitamente distinto da quelle app che continuano a "girare" in background=facebook etc..)

Senior Droid L'avatar di mikegolf

Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Provate il programma che vi ho indicato, ci sono un sacco di situazioni in cui certe app sono impostate per risvegliarsi (avvio, cambio di rete, in carica, quando installate una nuova app, etc etc), disabilitatele tutte e quasi sicuramente l'app partirà solo quando l'avviate voi.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

Androidiano

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quoto chrome una volta aperto rimane a ciucciare batteria.non capisco come mai..

Permessi di invio