Visualizzazione stampabile
-
Dimenticavo ... per quanto riguarda la ricezione, io sono uno che di solito parla poco al telefono, ma ho notato che in alcune zone della casa dove normalmente non c'è linea, adesso co sono almeno una o 2 tacche. Ho provato a fare una chiamata ieri sera ed anche in quel caso sembra migliorata, normalmente quando parlavo al cell in casa, la comunicazione era a scatti. Adesso invece andava tutto fluido.
Ciao e grazie ncora, Mario
-
Pur avendo H3G lo testo pure io. Vediamo che succede!
-
lo sto provando con wind: vi farò sapere.
Una sola cosa: ma voi le impostazioni di rete del nostro cell, come le tenete?
GSM/WCDMA commutazione automatica (come uso io)?
O WCDMA fisso?
O GSM fisso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabricco
lo sto provando con wind: vi farò sapere.
Una sola cosa: ma voi le impostazioni di rete del nostro cell, come le tenete?
GSM/WCDMA commutazione automatica (come uso io)?
O WCDMA fisso?
O GSM fisso?
Per me sempre impostata su automatica.
-
Io ce lo impostato automatico anche perchè quello che richiede il cell ed il segnale ovviamente così può farlo
-
Pure io la tengo sempre su automatica.
Ciao, Mario
-
Pur avendo TRE provo a testarlo anche io
Solo un tentativo per vedere se c'è qualche differenza soprattutto quando sono al lavoro ed il segnale stenta
-
Io sò che per la tre non ce differenza poi non sò...
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca874
Io sò che per la tre non ce differenza poi non sò...
L'ho letto anche in questa discussione, ma voglio comunque provare (tentar non nuoce)
Anche perché pur avendo TRE il wavelock indicato è presente in Battery Stats ed inoltre a volte anche a me capita che il telefono si "imballi" commutando tra 3G ed H in continuazione e rimane come sospeso...
Magari scopro che poi non serve a niente...
-
io l'ho riabilitato: mi pare che disabilitandolo la batteria scendesse che era un piacere: il 10% in pochi minuti.