domanda stupida.... ma dove dove scrivere quella sequenza di codice??
domanda stupida.... ma dove dove scrivere quella sequenza di codice??
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
A me dice che il codice non esiste. Ho android 4.2.2
Inviato dal mio GT-I9070
Buongiorno a tutti, anch'io ho un grave problema di ricezione all'interno del mio studio e quindi ho provato a mettere in pratica la VS esperienza. Confesso che al momento il misuratore di campo sembra dia qualche risultato utile in quanto molto spesso, prima, avevo segnale praticamente a zero o addirittura non riuscivo a ricevere alcuna telefonata. Ora invece rimane fisso su 1-2 tacche e in un giorno intero di utilizzo non ho mai perso una chiamata.. Proverò anche a casa, che è un bunker a pianoterra, sperando di ottenere le medesime soddisfazioni. Ovviamente vi terrò aggiornato e al momento vi ringrazio. Ad majora......
Ho provato anch'io, con operatore Vodafone.
Vado spesso in posti in segnale scarso, vi farò sapere!
A me con vodafone e AOSP non funge il codice. Neanche un'app che giá conoscevo e che con wind funzionava va (vodoo 3g)
Provo e ti faccio sapere. Sono in zona di Treviso e con la 3 si riceve così così, a volte in H e a volte in 3G
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 Kernel CoCore8.2 usando Androidiani App
Ho Vodafone. Nella mia stanza la ricettività è sempre stata scarsa (1 o 2 barre), quando esco all'aperto arrivo a tre tacche ma sono instabili. Sfogliando internet ho visto che nella mia zona Vodafone ha una copertura scadente, a differenza della Wind. Tant'è. Ho disabilitato l'opzione indicata al commento d'apertura ma, stranamente, la connessione dati viene praticamente inibita (dopo attivata ho aspettato circa un quarto d'ora ma niente da fare). Ho quindi riabilitato l'opzione, riavviato, e ... oplà, la connessione dati mi ridà la (famigerata) 'G' (di più non riesco ad ottenere). Sarò mica sfigato? Che la mia Tina Pica m'abbia fatto la fattura?)
Buongiorno a tutti, sarà suggestione (o desiderio recondito di una migliore ricezione) ma mi pare che dopo la modifica e dopo alcuni giorni di prova, la sensibilità sia migliore...nessun problema con la connsessione dati. Dimenticavo, la mia versione è 4.1.2 /root. A presto.