Sono 2 giorni che ho eseguito la modifica:
la ricezione mi rimane fissa in H o 3g sino a l raggiungimento di 1 tacca (cosa che prima non faceva) sono soddisfatto!!
Operatore: Vodafone
Android: 4.1.2 lql stock
Root: si
Sono 2 giorni che ho eseguito la modifica:
la ricezione mi rimane fissa in H o 3g sino a l raggiungimento di 1 tacca (cosa che prima non faceva) sono soddisfatto!!
Operatore: Vodafone
Android: 4.1.2 lql stock
Root: si
da quando lho provato il cellulare prende sicuramente meglio..anche in posti che prima erano impossibili..mi sembra che resti molto piu del solito in 3g e quando va via il segnale è molto piu rapido il passaggio ad edge e viceversa..mi sono meravigliato..pur essendo con la TRE.
operatore :3
harshjelly 5.0
scusate la probabile niubbagine, ma il codice va digitato nel compositore telefonico e si dà invio? Ho la cyanogenmod 11 sullo s advance e non succede nulla! Vorrei provare anche io.
EDIT: forse ho risolto installando l'applicazione fast dormancy toggle dal playstore.
Ultima modifica di gartolomeo; 10-01-14 alle 11:57
androcosmico (27-02-14)
Per la modifica serve il root o funziona anche se non rootato?
Non è necessario il root.
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
effettivamente prende meglio soprattutto se la rete non è eccellente. Non sono sicuro, ma la batteria sembra durare qualcosina di più. Ma non saprei quantificare.
Ho provato e mi sembra davvero meglio..... la % della batteria è scesa pochissimo ma domani sarò più preciso.
Intanto grazie!
Ho wind e devo dire che ho avuto dei miglioramenti reali sul consumo e credo pure sulla ricezione.