Ciao. Io sto provando e direi che nei posti dove prende proprio poco il tuyo acrocco funziona! Ottimo!
Visualizzazione stampabile
Ciao. Io sto provando e direi che nei posti dove prende proprio poco il tuyo acrocco funziona! Ottimo!
salve a tutti, solo per conoscenza, ho eseguito la stessa procedura su un 9003 (SCL) che uso in alternativa al 9070 e devo dire che anche in questo caso mi pare di riscontrare un lieve miglioramento. Tutto ciò per suggerire ai felici possessori di Samsung di tentare, al max il processo è totalmente reversibile. Buona giornata.
Dopo 3 giorni post modifica posso affermare che la durata della batteria è migliorata.
:cool:
segnalato il post a mio fratello che ha qsto smartphone :)
ho voluto provare sul mio galaxy ace plus, mi si apre il menù segreto,ma la voce " disable fast dormancy" nn mi compare :(
qualcuno che sa come si potrebbe fare sul mio dispositivo?
Il codice va scritto sul tastierino per telefonare ma solo sul tastierino stock, io ho anche un'applicazione alternativa e li non va :-)
Ragazzi dopo aver eseguito la procedura ieri mattina a cellulare carico posso dedurre positivamente che a consumi e ricezione sia in chiamate che connessioni dati i miglioramenti ci sono e notevoli pure. Io ho advance 9070 con sim vodafone, root/cocore 8.2. Allego screen
Allegato 103433
Allegato 103432
Allegato 103434