Visualizzazione stampabile
-
Non per essere presuntuoso...ma fai come descritto da me e risolvi sicuramente ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alesalvo01
Ciao..:) L'errore molto probabilmente è dovuto all'aggiornamento delle app...una di quelle che crea questo problema è il play store...vai in gestione applicazioni e cancella i dati al play store..dopo, vai in tutte le applicazioni e cerca l'applicazione con il nome "download" (che ha come icona il robottino android) aprila e attivala...dovresti risolvere il tutto ;) facci sapere
Ciao Alesalvo! Ho provato più volte a seguire alla lettera il tuo procedimento, ma senza risultato positivo.
Faccio presente che ho da poco aggiornato il mio LG G2 ad Android Kitkat. Prima dell'aggiornamento non mi ero mai imbattuto in questo bug.
Grazie per la disponibilità.
-
Quote:
moresco77
Ciao Alesalvo! Ho provato più volte a seguire alla lettera il tuo procedimento, ma senza risultato positivo.
Faccio presente che ho da poco aggiornato il mio LG G2 ad Android Kitkat. Prima dell'aggiornamento non mi ero mai imbattuto in questo bug.
Grazie per la disponibilità.
Hai sbagliato sezione...questa è quella dell' GS Advance...sorry
-
Quote:
Alesalvo01
Non per essere presuntuoso...ma fai come descritto da me e risolvi sicuramente ;)
scusatemi tanto ma le ho provate tutte e non c'è nulla da fare… il messaggio continua.
non ho installato nulla da 3/4 gg a oggi
ho un galaxy s 3 con android 4.3
aiuto please
-
Quote:
ovetto75
scusatemi tanto ma le ho provate tutte e non c'è nulla da fare… il messaggio continua.
non ho installato nulla da 3/4 gg a oggi
ho un galaxy s 3 con android 4.3
aiuto please
Scusato.....ma però dovresti chiedere nella tua sezione, questa è quella dell' S Advance....noi di s3 non ne sappiamo molto, se posti nella sezione s3 vedrai che risolvi senz'altro....
-